RIESI. (Caltanissetta) Forse un gioco terminato male, un probabile inseguimento tra amici finito in tragedia. Sono gravi le condizioni di una ragazza (A.S) coinvolta in un incidente avvenuto nella sera di ieri in Viale Don Bosco.
Riesi, inseguimento in auto finisce male
Uno scherzo finito male, sono queste le considerazioni dei Carabinieri a posteriori di un incidente avvenuto nella serata di ieri a Riesi, in provincia di Caltanissetta. Una ragazza stava rincasando insieme ad un gruppo di amici su tre auto diverse, lei si trovava insieme ad una coppia. Il suo fidanzato in un'altra auto e un terzo su un altro veicolo.
Le ricostruzioni dei Carabinieri di Riesi
Secondo le ricostruzioni dei carabinieri di Riesi, le tre auto si inseguivano fino a quando il conducente del veicolo, sul quale era presente la ragazza, non avrebbe perso il controllo dello stesso, schiantandosi. L'impatto dell'auto sarebbe avvenuto con una quarta auto, parcheggiata e al cui interno vi erano due donne, a loro volta rimaste ferite anche se in maniera lieve.
6 ragazzi feriti lievemente, la 7^ è in rianimazione
I sei ragazzi sono rimasti feriti solo leggermente, mentre la ragazza è stata trasportata d'urgenza al pronto soccorso del Sant'Elia. La giovane è in rianimazione con un trauma cranico e addominale. (Fonte: IlGiornaleDelleSicilia)
Ancora tante le giovani vite coinvolte in incidenti stradali
GIFFONI. In Via Kennedy un grave incidente stradale ha messo a rischio la vita di un 16enne, ora in gravi condizioni. Lo scooter su cui viaggiava il ragazzo si è schiantato frontalmente con un auto.
Giffoni Valle Piana, 16enne vola giù da una scarpata
Lotta tra la vita e la morte un ragazzo di 16 anni, che nella serata di ieri si è scontrato con un'auto mentre era a bordo del suo mezzo. A seguito dell'impatto il giovanissimo è volato per una scarpata.
L'intervento del 118 e la corsa in ospedale
Sul posto sono subito intervenuti i sanitari del 118 che lo hanno trasportato d'urgenza in gravi condizioni in ospedale.
Presenti anche i carabinieri per i rilievi previsti dalla legge.
Leggi anche:
Scuole in Campania, De Luca parla chiaro. A settembre tutti in classe: "Ora basta, riapriamo tutto"
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo