IBIZA. I protagonisti della spiacevole vicenda, sono tutti di origini campane. Uno di loro,  è ricercato in quanto responsabile della sparatoria, avvenuta per futili motivi. La Guardia Civil Spagnola è infatti alla ricerca di un uomo, di origini campane, di 33 anni.

Ibiza, la sparatoria dopo una lite

La lite, scoppiata la notte scorsa a Santa Eularia, ad Ibiza, è avvenuta nel corso di una festa privata nella zona del Poligono de Ca Na Palava.

Coinvolti uomini di origini campane

Il primo dei ragazzi feriti, ha 28 anni, ed è stato colpito da 6 pallottole, alla testa e alla gamba destra. Al momento, l'uomo è ricoverato al Policlinico di Ibiza dalle 3.50 del mattino con un arresto cardiaco. Il giovane è stato sottoposto ad un intervento chirurgico di 6 ore. L'altro ragazzo, coinvolto nella vicenda, non è in gravi condizioni.

La ricostruzione della vicenda

Secondo una prima ricostruzione, la sparatoria è scoppiata dopo che un gruppo di uomini armati ha fatto irruzione nella villa dove si stava svolgendo una festa. Dopo aver aperto il fuoco, si sono dati alla fuga. Resta da chiarire se le persone coinvolte vivessero ad Ibiza o fossero turisti, l'elemento chiaro è che la villa era stata affittata. Il 28enne, gravemente ferito, era probabilmente l'organizzatore della festa. Mentre, il 33enne, che al momento ricercato, avrebbe fatto irruzione nella festa, accompagnato da altre persone - probabilmente due - prima di aprire il fuoco che ha provocato la mattanza. Gli assalitori si sarebbero allontanati in auto. (Fonte CronachedellaCampania)
Nel frattempo a Lecce
LECCE. Sono due i ragazzini finiti in rianimazione e che ora sono in gravi condizioni. Ore di tensione per le sorti di due ragazzi di 15 anni che ieri sono rimasti coinvolti in un incidente stradale nel centro di Alessano.
Lecce,  15enni coinvolti in un tragico incidente
L'incidente che ha visto coinvolti i due ragazzi è avvenuto intorno alle 23 di giovedì, all'incrocio tra via Sangiovanni e via XXIV Maggio. I erano amici, uno di Alessano, l'altro di Teggiano, erano in sella ad un Cagiva Mito 50 quando, per cause ancora in fase di accertamento, hanno perso il controllo del ciclomotore e sono andati a sbattere contro una Fiat Punto. Leggi anche: Nocera Inferiore, Seid Visin, la lettera prima della morte. La scure del razzismo: "Su di me sguardi schifati" Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Calcio, Supercoppa Italiana primavera: in campo a Pescara con il ritorno del pubblico