LIDO (VENEZIA). Sembrano essere gravi le condizioni di un bambino di 11 anni, ora ricoverato a Padova. L'incidente è avvenuto mentre era in bicicletta con alcuni amici, riportando danni gravi.
Lido, 11enne cade dalla bicicletta rovinosamente
Un bambino di 11 anni è stato ricoverato a Padova a seguito di una caduta in bicicletta. Le dinamiche non sono ancora note, ma stando a quanto si apprende da La Voce di Venezia, il ragazzino sarebbe in gravi condizioni.
L'entità dei traumi ha richiesto il trasporto in elicottero
A causa dell'entità dei traumi, stando a quanto riportato da La Voce di Venezia, per il trasporto si è reso necessario il trasporto in elicottero. L'11enne era ai Murazzi con altri amici e sulla bicicletta, quando per dinamiche ancora da chiarire il giovanissimo sarebbe caduto, riportando gravi traumi.
Prognosi riservata
I sanitari, accorsi sul luogo dell'incidente, hanno stabilizzato il piccolo, per poi ricoverarlo a Padova. Il bambino è stato così caricato su un elicottero con la barella.
Al momento, secondo quanto si apprende da La Voce di Venezia, l'undicenne è in prognosi riservata. (Fonte
LavocediVenezia)
Tragedia sull'A21
CAPRIOLO. Cinque sono gli operai edili che hanno perso la vita in un tragico incidente avvenuto sull'A21 lo scorso giovedì. La vicenda ha profondamente sconvolto la comunità di Capriolo. Era qui che uno dei cinque operai abitava da ormai 15 anni.
Capriolo, dolore per la morte di Hassan
Hassan Seddiki, è morto a 51 anni rientrando a casa da lavoro, lascia nel dolore la moglie e le sue tre piccole figlie dell'età di 14, 7 e 3 anni, nate e cresciute nel comune di Capriolo.
Le parole del Sindaco
"Sono davvero sotto choc per quanto è accaduto: è un dramma. Non si può morire per andare al lavoro, è inaccettabile. Il pensiero mio, degli uffici, di tutta la comunità capriolese è con Hassan e la sua famiglia"; dice il Sindaco Luigi Vezzoli al Giornale di Brescia.
Hassan tornerà in Marocco
Sono tante le persone che in queste ore si stanno susseguendo a casa della famiglia in via Simeone Paratico, per mostrare vicinanza alla famiglia vittima di questa tragedia.
Leggi anche:
Denise, la confessione della guardia Felice Grieco: “So chi è la donna, stavo per intervenire, ma mi hanno fermato”
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo