Michele Merlo è in rianimazione e rischia la vita. Il comunicato ufficiale della famiglia, diffuso da AdnKronos, fa sapere che Merlo è "ricoverato in gravi condizioni nel reparto rianimazione dell’ospedale Maggiore di Bologna, dove è stato sottoposto a intervento chirurgico d’urgenza nella notte tra giovedì e venerdì scorsi a seguito di emorragia cerebrale scatenata da una leucemia fulminante improvvisa".
Il cantante lanciato da Amici
Arrivano purtroppo brutte notizie su Michele Merlo, il cantante 28enne lanciato da Amici conosciuto anche con il nome d'arte di Mike Bird.
Il suo ultimo post pubblicato ha preoccupato i fan:
"Vorrei un tramonto ma mi esplode la gola e la testa dal male. Rimedi?", ha scritto su Instagram giovedì 3 giugno.
Nelle ore successive, quindi, diversi commenti di amici o persone che sarebbero vicine a Merlo hanno parlato addirittura di emorragia cerebrale, per cui il cantante verserebbe in gravissime condizioni in ospedale.
Al momento il condizionale è d'obbligo perché non ci sono conferme ufficiali e l'agenzia di management che gestisce Michele non è raggiungibile.
Sembra però che la madre abbia confermato il ricovero nel gruppo privato dei fan su Facebook. Il post di Merlo è invaso di commenti di sostegno, tra cui quello di Federico Rossi, dell'ex duo Benji e Fede: "Forza anima libera".
Rossi ha inoltre pubblicato una story Instagram in cui ha condiviso una canzone di Merlo ("Tutto per me"), taggando diversi amici: "Tutti per te".(Fanpage)
Milano, è morto il bimbo di 3 anni travolto da un'auto guidata da un anziano senza patente
PADERNO DUGNANO (MILANO). Il piccolo non ce l'ha fatta. Il bimbo di 3 anni travolto lo scorso 2 giugno era stato ricoverato in gravi condizioni all'ospedale Papa Giovanni di Bergamo.
Bimbo di 3 anni travolto da un'auto a Milano, è morto
Nel pomeriggio di oggi la notizia terribile. Il piccolo è deceduto. Alla guida dell'auto c'era un anziano a cui era stata revocata la patente.
L'anziano, ricoverato anche lui a causa delle ferite riportate, ha già diversi precedenti per furti e piccolo spaccio, oltre che per aver provocato almeno un altro sinistro in cui ha travolto tre pedoni ed è scappato senza fermarsi a prestare soccorso.
La sua auto era stata posta sotto sequestro proprio per questo motivo. Non avrebbe dovuto utilizzarla, eppure domenica si è recato a Paderno dove ha sconfinato con il veicolo percorrendo aree chiuse al traffico e riservate ai pedoni.
La collinetta di ghiaia gli è franata sotto alla quattro ruote e, complice pare anche un malore, ha imboccato la discesa fino a schiantarsi sulla terrazza panoramica dove c'erano il piccolo e i suoi genitori. Fonte: Fanpage
Leggi anche:
Denise, la svolta: "L'ho riconosciuta, è lei”. C'è anche un pentito nell'inchiesta. Spunta la famiglia Pulizzi. Il terrore a Mazara: "Lascia perdere sono i Corona, è una famiglia pericolosa”
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo