MISILMERI. Oggi in città è lutto cittadino, per l'ultimo saluto ai due fidanzati morti Giovedì in un incidente stradale in Via Basile. I due avrebbero dovuto sposarsi a breve ed erano a Palermo, quell'infausto giorno, proprio per alcuni preparativi delle nozze.
Misilmeri, oggi una giornata di lutto
Carmelo e Virginia, erano a bordo della loro moto e poco prima dello svincolo che porta in Viale Regione Siciliana hanno perso la vita. L'impatto è stato così violento che per la giovane coppia non c'è stato nulla da afre.
I funerali di Carmelo e Virginia
I funerali dei due giovani si sono svolti nella chiesa Madre di Misilmeri. Si legge sulla pagina Facebook del Comune:
"L'Amministrazione manifesta il proprio dolore e quello dell’intera comunità per il tragico evento che ha coinvolto Virginia, figlia della nostra comunità misilmerese e Carmelo, dipendente del nostro servizio rifiuti, due ragazzi con tante aspettative che progettavano il loro futuro insieme, spezzato tragicamente".
I messaggi sui social
La coppia era conosciuta e ben voluta dalla comunità. Sui social, si susseguono i messaggi di dispiacere e di dolore per la loro dipartita.
"Virginia sorridi sempre anche da lassù", "Non ci sono parole né consolazione per un dolore così grande", "Terribile.. un amore destinato all'immortalità, eppur così giovane. Loro insieme a tenersi per mano e le famiglie qui a disperarsi perché hanno perso il bene più prezioso", "Che riposino in pace abbracciati nell'altra vita".
Questi solo alcuni dei messaggi a loro dedicati e che rendono ancora vivo il ricordo della loro vita. (Fonte: PalermoToday)
Ancora Cronaca
In Sardegna
SASSARI. Un malore improvviso e poi la morte. Questa è la triste vicenda che vede coinvolta un uomo di 72 anni che si è sentito male subito dopo aver fatto un bagno.
Francesco, turista a Sassari
Francesco Patrarolo, turista laziale di 72 anni, originario di Cassino, è morto oggi pomeriggio dopo un tuffo in acqua. Il malore accusato appena salito dal mare gli è stato fatale.
Stroncato da un arresto cardiaco
Durante il pomeriggio l'uomo si è rinfrescato con un tuffo in mare, ma risalito la riva si è sentito male, stroncato da un attacco cardiaco. Il tempestivo intervento del 118 giunto sulla spiaggia per salvarlo, non è bastato. Francesco è morto. (fonte Ansa)
Leggi anche:
Salerno, sfiorata la tragedia. I freni si surriscaldano e il tir va a fuoco: una coltre di nubi visibile ovunque
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo