NUORO. Giuseppe Vinci aveva sconfitto il Covid, insieme al suo papà e la sua mamma, Santino e Giovanna, con cui viveva. I suoi genitori erano stati ricoverati in ospedale, mentre lui era rimasto a casa perché non grave. Aveva timore di perderli, mentre è stato lui, alla fine, a perdere la vita a 27 anni.
Nuoro, Giuseppe si era trasferito per lavorare come stagionale
Stando a quanto riportato dall'Unione Sarda, Giuseppe Vinci, 27enne di Nuoro, è stato trovato morto da alcuni colleghi di lavoro in un alloggio di Agrustos, dove si era trasferito per fare lo stagionale come cameriere in un residente di Budoni.
Giuseppe era laureato in Scienze Politiche e da poco si era trasferito per lavorare nel periodo estivo. Secondo i carabinieri è stata una morte naturale, ma l'autorità sanitaria di Olbia, ha disposto l'autopsia sul suo corpo.
Accertamenti sul suo corpo
Sono necessari, appunto, alcuni accertamenti clinici, anche dopo il Covid, per comprendere le cause che hanno portato alla morte di una giovane vita come quella di Giuseppe. Stando a quanto riportato da L'Unione Sarda, l'allarme è scattato ieri intorno alle 12, quando il giovane non si è presentato a lavoro.
La ricerca di Giuseppe, poi la triste scoperta
Gli amici hanno dapprima chiamato al suo cellulare, senza ottenere riscontri. Poi è scattato l'allarme.
Quando i suoi colleghi hanno bussato alla sua porta, nessuno ha aperto, costringendoli a sfondare la porta.
Giuseppe era ormai privo di vita e per lui non c'era niente da fare. (fonte UnioneSarda)
Cronaca in Garfagnana
MOLAZZANA (LUCCA). Una donna di 40 anni sarebbe caduta in un canalone di qualche decina di metri, dopo essere finita in una zona impervia del Monte Pania Verdi. Le sue condizioni sono gravi.
Lucca, gita in montagna finisce in tragedia
Una donna di 40 anni, dopo essere finita in una zona impervia del Monte Pania Verde in Garfagnana, è caduta in un canalone di una decina di metri.
La donna, originaria di Lucca, ha riportato traumi su diverse parti del corpo poco dopo mezzogiorno. E' stata trasportata con l'elisoccorso del 118 all'ospedale di Cisanello, nella provincia di Pisa.
L'arrivo del Soccorso Alpino
Per recuperare la donna sono stati necessari gli interventi del Soccorso Alpino.
Leggi anche:
Bagheria, bimbo di 18 mesi ingoia un pezzo di plastica e soffoca: un agente gli salva la vita
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo