SALERNO. Poco dopo le 12 di quest'oggi, un tir ha preso fuoco al termine del viadotto Gatto. La colonna di fumo nero, altissima, era visibile da diversi punti della città.
Salerno, un tir prende fuoco
Si è reso necessario l'aiuto dei soccorsi oggi a Salerno, poco dopo le 12 del 5 giugno. Qui un tir, al termine del viadotto Gatto, ha preso fuoco. Sembra che a causare l'incendio sia stato un surriscaldamento dei freni, sollecitati a causa della pendenza del tratto stradale.
Traffico paralizzato, fiamme domate
Il traffico si è immediatamente paralizzato e sono stati non pochi i problemi di viabilità in un'arteria di collegamento fondamentale come quella.
Il rapido intervento dei veicoli ha evitato il peggio. (Fonte TvOggiSalerno)
Intanto a Lido di Venezia
LIDO (VENEZIA). Sembrano essere gravi le condizioni di un bambino di 11 anni, ora ricoverato a Padova. L'incidente è avvenuto mentre era in bicicletta con alcuni amici, riportando danni gravi.
Lido, 11enne cade dalla bicicletta rovinosamente
Un bambino di 11 anni è stato ricoverato a Padova a seguito di una caduta in bicicletta. Le dinamiche non sono ancora note, ma stando a quanto si apprende da La Voce di Venezia, il ragazzino sarebbe in gravi condizioni.
L'entità dei traumi ha richiesto il trasporto in elicottero
A causa dell'entità dei traumi, stando a quanto riportato da La Voce di Venezia, per il trasporto si è reso necessario il trasporto in elicottero. L'11enne era ai Murazzi con altri amici e sulla bicicletta, quando per dinamiche ancora da chiarire il giovanissimo sarebbe caduto, riportando gravi traumi.
Prognosi riservata
I sanitari, accorsi sul luogo dell'incidente, hanno stabilizzato il piccolo, per poi ricoverarlo a Padova. Il bambino è stato così caricato su un elicottero con la barella.
Al momento, secondo quanto si apprende da La Voce di Venezia, l'undicenne è in prognosi riservata. (Fonte
LavocediVenezia)
Leggi anche:
Sassari, Francesco si sente male in spiaggia e muore davanti a tutti: il suo cuore ha smesso di battere improvvisamente
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo