Inter - E' un anno di grandi cambiamenti per l'Inter che ha visto partire Antonio Conte, grande protagonista della cavalcata scudetto della scorsa stagione. Il racconto sul futuro prossimo della squadra arriva dal numero uno dell'Inter in un'intervista a Sky Sport. "Il club non deve guardare a una singola stagione, il nostro progetto è a lungo termine": lo ha assicurato il presidente dell'Inter, Steven Zhang. "Per questo", ha aggiunto, "bisogna fare in modo di superare i danni causati dalla pandemia, e il mercato e' una modalita' per ridurre i costi. Bisogna recuperare i milioni persi nelle scorse stagioni, per le mancate attività e gli stadi chiusi. Dobbiamo ridurre i costi, restando però competitivi, e ottenere ricavi dal mercato".

Inter - Nessun ridimensionamento c'è solo da lottare per vincere tante partite

"In aggiunta dovremo cercare di continuare a essere competitivi, anno dopo anno, e di vincere tante partite", ha insistito il presidente nerazzurro che ha escluso un ridimensionamento. "L'obiettivo per la prossima stagione è essere competitivi, ambire al massimo." "Speriamo di fare meglio e andare piu' avanti a livello internazionale. E' importante, per un club come l'Inter, competere a livello nazionale e internazionale. Anche per la situazione economica".

Per il dopo-Conte, Zhang è molto positivo: "Credo che Simone Inzaghi sia un allenatore allineato con gli obbiettivi del club.

Si capisce che è sempre allineato con la società, ma allo stesso tempo ha esperienza e sa come competere a livello domestico e internazionale. E' un allenatore giovane con grande potenziale, se ne sono accorti tutti. Credo che ci siano tanti suoi requisiti che si sposano con noi: siamo sicuri che lavorerà bene con tutte le persone all'interno del nostro club. Allo stesso tempo spero che i tifosi gli diano tempo, supporto e passione, per guidare la nostra squadra a continuare questo percorso vincente". Leggi anche: Calcio: Napoli, Inter, Lazio, Roma e Milan donano le proprie maglie per i giovani della Somalia Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Palazzo Reale Summer Fest: eventi, musica e spettacolo a Napoli da Giugno a Settembre