MILANO. Tragedia in centro nella notte. Ieri sera una donna di 31 anni è precipitata da un edificio in via El Alamein, in zona Bovisasca, a Milano. Sul posto sono intervenuti il personale sanitario del 118 e le forze dell'ordine che hanno raccolto tutti i rilievi del caso per venire a capo della faccenda.

La tragedia nella notte a Milano

La 31enne è stata trasportata in codice rosso all'ospedale Niguarda di Milano dove è ricoverata in gravi condizioni. Non si hanno altre notizie né se sia in pericolo di vita. Al momento non è stata esclusa nessuna ipotesi: i poliziotti valutano anche la possibilità che quanto accaduto la scorsa notte sia dovuto a un gesto volontario da parte della donna. Sul caso si è aperta un'indagine così da capire cosa possa aver causato l'incidente.

Napoli, madre di due figli muore a 58 anni stroncata dal Covid. Intera città in lutto

SAN GIUSEPPE VESUVIANO (NAPOLI). Il Coronavirus si porta via un’altra giovane vita nella provincia di Napoli. Si tratta di una donna di San Giuseppe Vesuviano di 58 anni, madre di due figli, deceduta nelle scorse ore. La donna era risultata positiva insieme al marito, che ha sconfitto il virus, mentre lei purtroppo non ce l’ha fatta.

L’ennesima vittima del Covid in provincia di Napoli

A dare notizia dell’ennesimo decesso causato dalla Covid è stato il sindaco della cittadina alle pendici del Vesuvio, Vincenzo Catapano. “Cari amici, ho avuto notizia, purtroppo, oggi, di un nuovo decesso per covid. Un donna giovane, di 58 anni, madre di due figli, che lascia con il marito, anche lui risultato positivo al covid e poi guarito. Mi stringo al loro dolore e li abbraccio” ha detto il primo cittadino, rivolgendo anche il cordoglio suo e dell’intera comunità alla famiglia. Il sindaco di San Giuseppe Vesuviano prosegue il suo intervento su Facebook, poi, con un avviso alla cittadinanza. “Continuiamo a fare attenzione – scrive Catapano sul social network – perché ora che grazie ai vaccini intravediamo la via d’uscita da questo dramma, dobbiamo, continuare a proteggerci a vicenda”. Leggi anche Pisa, dramma in strada: Lorenzo muore travolto da un'auto in sorpasso mentre è sullo skateboard. Aveva 16 anni Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Ufficiale: Di Francesco è il nuovo allenatore del Verona al posto di Juric