QUARTU. Un tragico incidente quello avvenuto a Quartu Sant'Elena, nel Cagliaritano. Un auto su cui viaggiavano 4 ragazzi tra i venti e i ventuno anni, si è schiantata contro un palo, cogliendo il muro perimetrale di un'abitazione. Dopo l'urto, l'auto sarebbe finita fuori strada fino a ribaltarsi.

Quartu, 4 ventenni finiscono all'ospedale in codice rosso

I ragazzi, rimasti feriti nel corso di un incidente avvenuto ieri notte intorno alle 2:30, sono stati trasportati tutti in ospedale in codice rosso. L'auto, Peugeot 308, si è ribaltata e alla guida vi era un ragazzo di 20 anni di Sinnai.

L'alta velocità

A causa, forse, dell'alta velocità, il giovanissimo, ha perso il controllo del veicolo finendo prima contro un palo della luce, poi contro un muro di un'abitazione, finendo la corsa in uno spazio privato e ribaltandosi.

L'allarme

L'allarme è stato dato da alcuni automobilisti che transitando nella zona hanno assistito alla tragedia. Sono subito accorse sulla zona le ambulanze del 118, la squadra di pronto intervento dei Vigili del Fuoco del Comando di Cagliari e i Carabinieri della Compagnia di Quartu. I 4 ragazzi feriti provengono tutti da Sinnai e San Nicolò Gerrei.

Le indagini dopo l'incidente

Sul posto è intervenuta anche l'autogru, per la rimozione del veicolo, a seguito dello schianto. I 4, trasportati in codice rosso, non dovrebbero essere in pericolo di vita. Alla fine delle operazioni di soccorso, e la messa in sicurezza dell'area, sul luogo del sinistro sono intervenuti i Carabinieri della stazione di Quartu per poter compiere tutti i rilievi del caso. Solo qualche giorno fa, nella stessa Quartu, una mamma e la sua bimba erano state investite sulle strisce pedonali. (Fonte: Notizie.It) Leggi anche: Michele Merlo, ucciso da una leucemia fulminante. Ora la famiglia cerca la verità e chiede l'autopsia: "Ci sono troppe ombre sulla morte di nostro figlio" Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Qualiano, dopo l'incidente scatta la rissa. Nella zuffa coinvolte 3 donne: ci sono anche dei feriti