QUALIANO. Alle 5:30 del mattino un uomo di 30 anni ha perso la vita a bordo del suo Piaggio Beverly, dopo uno scontro con un camion alla cui guida vi era uomo che in quel momento si recava a lavoro. La tragedia è avvenuta in via Santa Maria a Cubito, vicino al distributore del carburante.
Qualiano, 30enne perde la vita nello scontro con un camion
Questa mattina a Qualiano un uomo di 30 anni ha perso la vita a seguito di un incidente con un camion, intorno alle 5:30. A seguito dell'incidente sono intervenuti i soccorsi che non hanno potuto fare molto, se non constatare il decesso del giovane. Alla guida del camion, un uomo che si stava recando al lavoro.
Le ferite erano troppo gravi
Per il 30enne le ferite erano purtroppo molto gravi e questo ha reso vano il lavoro dei medici accorsi sul luogo. Sul posto sono arrivati anche i carabinieri della stazione locale, che stanno effettuando i rilievi previsti dalla legge e che ricostruiranno la dinamica dello schianto.
La ricostruzione
Secondo le prime ricostruzioni, pare che si sia trattato di uno scontro frontale; il camion stava entrando nell'area del distributore, mentre il ragazzo proseguiva verso il centro di Qualiano nel senso di marcia opposto.
Al momento la strada è chiusa al traffico, solo dopo aver ultimato i rilievi la circolazione sarà ripristinata. (Fonte: ilMeridiano)
Ancora Cronaca
A Pisa
PISA. Tragedia al semaforo, 16enne muore dopo essere stato investito. Sembra che l’automobilista stesse superando una fila di auto, e non si sarebbe accorto del ragazzo che stava attraversando.
Ma si tratta solo di un’ipotesi. Spetta adesso alla polizia municipale ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.
Pisa - L'automobilista
"Era verde, verde". Sono state le prime parole che l’automobilista che ha travolto e ucciso Lorenzo Mori ha pronunciato subito dopo il tragico investimento del 16enne in skateboard a Pisa.
Il 52enne pisano
E' indagato per omicidio colposo stradale: è risultato negativo al test su droga e alcol, gli contestano la violazione del codice stradale all’origine dell’incidente.
Soccorso sull’asfalto dai primi passanti e poi dal personale inviato dal 118, l'adolescente è deceduto all'ospedale Cisanello.
Al vaglio dell'autorità, come riporta Fanpage, ci sono le immagini della videosorveglianza. Anche le testimonianze devono essere vagliate.
Leggi anche:
Torino, architetto sorprende i ladri in casa e viene ucciso a colpi di pistola: la tragedia in piena notte
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo