TORINO. Nella notte un 25enne è stato ucciso a coltellate nel suo appartamento di Torino. A dare l'allarme il suo coinquilino.
Torino, omicidio in Corso Francia
Un venticinquenne, originario del Bangladesh, è stato trovato morto nella sua abitazione in corso Francia a Torino. A dare l'allarme il suo coinquilino che appena scoperto il corpo ha subito allertato gli agenti; sul posto sono è intervenuta la Polizia. Sono in corso le indagini da parte della Questura piemontese. Secondo quanto riportato da Rai News il giovane sarebbe stato ucciso a coltellate.
La vittima e le indagini
La vittima, Mohammad Ibrahim, era un lavapiatti in un ristorante di Collegno, comune del Torinese.
Le indagini sono affidate alla Squadra Mobile della Questura di Torino e coordinate dal Pm Valentina Sallaroni. Gli inquirenti non escludono alcuna pista, tra le ipotesi al vaglio vi potrebbe essere anche una rapina finita male. (Fonte: RaiNews)
Ancora nel Torinese
PIOSSASCO (TORINO). Una casa a due piani, più volte nel mirino dei ladri che, alla fine, sono riusciti ad entrare, uccidendo il proprietario. L'omicidio è avvenuto questa notte, in una casa a due piani, in via del Campetto 33.
Torino, ucciso durante una rapina
Nella zona collinare di Piossasco, in via del Campetto 33, questa notte si è compiuto un omicidio. Un uomo è stato ucciso in casa sua, una villetta plurifamiliare, intorno alle 4 del mattino. Un colpo di pistola all'addome e la sua vita si è spenta. La tragedia è seguita dopo aver visto i ladri che erano entrati in casa.
La vittima
La vittima, secondo quanto riportato dal quotidiano la Stampa, è un architetto che avrebbe compiuto a breve 50 anni: Roberto Mottura. L'uomo viveva all'interno della villetta con la moglie e il figlio.
L'allarme della moglie
A far scattare l'allarme è stata la moglie. Al momento la dinamica della tragedia è nelle mani dei Carabinieri.
Leggi anche:
Qualiano, tragico schianto all’alba: 30enne perde la vita nello scontro con un camion. Il suo scooter in mille pezzi: era in una pozza di sangue
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo