Croazia. Una enorme tragedia quella accaduta in Croazia nella giornata di ieri. Il lavoro ha distratto l'uomo al punto di dimenticarsi del figlio, rimasto chiuso in auto per ore.
A Tenin (in croato Knin), dove un bimbo di cinque anni è stato trovato morto dopo essere rimasto per ore sotto il sole nella macchina del padre.
Secondo una prima ricostruzione, il papà avrebbe dovuto accompagnarlo all'asilo come di consueto durante il giorno.
La tragedia in Croazia
Ma durante il tragitto ha avuto una distrazione: una telefonata ricevuta da parte di uno dei suoi superiori. Così si è dimenticato completamente del bambino e dirigendosi direttamente al lavoro.
Una volta arrivato, l'uomo avrebbe quindi parcheggiato la macchina, senza accorgersi che dentro era rimasto il bambino probabilmente addormentato.
Successivamente si sarebbe recato a lavoro come sempre. Il bimbo sarebbe quindi rimasto chiuso nell’auto per ore, mentre in città le temperature sfioravano i 28 gradi.
Quando nel pomeriggio, intorno alle 15, la madre del piccolo si è recata all’asilo per riprendere il bambino ha scoperto che a scuola il figlio non era mai arrivato, e ha chiamato marito per avere notizie.
Solo a quel punto l'uomo avrebbe realizzato cosa era accaduto, dopo tutte quelle ore passate attraverso le preoccupazioni lavorative.
Dopo la telefonata della moglie, l'uomo sarebbe quindi corso in strada per recuperare il bambino, trovandolo ormai già privo di sensi.
Sul posto sono arrivati immediatamente i soccorsi, che hanno cercato di rianimare il bambino, ma purtroppo per il piccolo non c’era più niente da fare.
Leggi anche
Impatto violento in strada, Pasquale e Chiara sono i due fidanzati morti nell'incidente: "Salite al cielo prendendovi la mano"
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo