Una notizia che ha stupito e fatto sorridere i tifosi della Roma, Maurizio Costanzo diventa il nuovo Advisor per le strategie di comunicazione della Roma. Lo ha fatto sapere lo stesso giornalista e conduttore televisivo in una nota.

Maurizio Costanzo sarà nuovo manager della comunicazione per l'AS Roma

"Sarò il responsabile strategie comunicazione della As Roma, e il nuovo slogan che lancerò è 'Mejo 'a Roma'". è Maurizio Costanzo, che comunica di aver firmato un accordo con la società capitolina come nuovo responsabile delle strategie di comunicazione. Molte le idee su come impostare la strategia comunicativa. "La prima cosa che farò è stringere bene i rapporti tra Mourinho e la città", rivela il giornalista. "Io voglio lavorare molto sui tifosi: mi piacerebbe ad esempio trovare il tifoso più antico, più anziano della Roma. Io sono romano, 'mejo 'a Roma". Conclude così lo stesso giornalista.

Calciomercato: il Barcellona vuole Pellegrini, c’è l’offerta alla Roma

Barcellona punta dritto sul centrocampista della Roma e della Nazionale, Lorenzo Pellegrini. E’ la notizia che campeggia sulla prima di Mundo Deportivo il quotidiano spagnolo che titola: “Maxi Offerta per Pellegrini”. Il capitano giallorosso, in scadenza di contratto nel 2022, non ha ancora rinnovato e ha una clausola rescissoria da 30 milioni di euro. Sempre dalla Spagna scrivono che il Barcellona, a caccia di un giocatore di prospettiva per il centrocampo vista l’età, 32 anni, di Sergio Busquets. A questo si unisce la stagione poco esaltante in blaugrana di Miralem Pjanic, che potrebbe anche cambiare aria. Il club blaugrana è pronto ad una offerta importante sia per il giocatore 24enne che per il club giallorosso; offerta capace di vincere l’eventuale concorrenza di club come Liverpool e Atletico Madrid. Leggi anche: Calciomercato, Napoli: da Basic a De Ketelaere, il primo colpo sarà a centrocampo Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Progetto Policoro, sabato la premiazione a Bagnoli al Parco San Laise