CALTAGIRONE (CATANIA). Un tragico bilancio quello di un incidente avvenuto stamani sulla statale 417, al km 7. Mirko Di Dio, è morto in uno scontro frontale con un autocarro e un'auto.

Catania, morto Mirko di Dio, aveva 29 anni

Mirko Di Dio era alla guida della sua Mercedes e tornava a Gela da Catania. Nell'incidente un'altra persona è rimasta ferita. Il tratto stradale è al momento chiuso, al fine di consentire le operazioni di sgombero dei veicoli.

Sul posto le forze dell'ordine

Sul posto sono presenti le Forze dell'Ordine e di Anas, oltre al 118 che non ha potuto fare altro che constatare il decesso. Al momento, le dinamiche dell'incidente sono ancora incerte, continuano le indagini da parte della polizia stradale. (Fonte: SeguoNews)
Nel frattempo a Foggia
FOGGIA. Un vero e proprio dramma quello avvenuto a Foggia, dove un uomo è stato investito ed ucciso in via Sant'Alfonso dei Liguori. Una Lancia Y, diretta verso il centro abitato, ha investito un uomo mentre attraversava la strada.
Foggia, investito e ucciso sulle strisce insieme al suo
L'impatto è stato violentissimo e per l'uomo, le cui generalità non sono ancora note, non c'è stato purtroppo nulla da fare. Stando a quanto riportato dall'Ansa l'uomo avrebbe 65 anni e proverrebbe dal luogo dell'incidente. Alla guida della Lancia Y che lo ha investito una donna, ora sotto stato di shock. "E' sbucato tra le macchine", diceva la donna.
Vani i soccorsi, non c'è stato nulla da fare
In soccorso dell'uomo, pare che sia accorso anche un medico che abita nella zona e che ha tentano di rianimare l'uomo ma purtroppo non è stato possibile.
Il cagnolino rimasto incastrato tra le lamiere
Con l'uomo anche il suo cagnolino, rimasto incastrato tra le lamiere dell'auto. Dopo essere stato liberato, il povero animale, è stato soccorso da un veterinario. Leggi anche:Roma, bimbo di 3 anni precipita in un pozzetto. Dopo un volo di 5 metri è stato estratto dai vigili del fuoco: è in ospedale Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Bologna, gita in montagna termina in tragedia. 49enne precipita in una scarpata. Portato via in elicottero: è in gravi condizioni