MODENA. Era con i suoi piccoli compagni, quando ad un tratto, un bimbo di 4 anni è precipitato dalla finestra, da un'altezza tra i tre e i quattro metri.

Modena, bimbo di 4 anni precipita dalla finestra

Un dramma si è consumato intorno alle 10 del mattino di ieri, alla scuola materna Carbonieri, sulla via Emilia Est. Vittima della tragedia, un bambino di 4 anni di origine straniere; che fortunatamente non è in pericolo di vita ma che comunque è stato portato d'urgenza al policlinico.

Sul luogo dell'incidente

Sono accorse le ambulanze del 118 e l'automedica. Sul luogo della tragedia sono giunte diverse pattuglie della squadra mobile con il dirigente Mario Paternoster e il Pm Giuseppe Amara.

Le ricostruzioni

Secondo le prime ricostruzioni, il bambino sarebbe caduto da un'altezza di tre/quattro metri, mentre si trovava all'interno della sezione, forse la palestra. Sono in corso le indagini per comprendere la dinamica dell'incidente. (Fonte: LaPressa)
Intanto a Torino
Comincia il processo ad Alex Pompa
TORINO. Stamani ha avuto inizio il processo nei confronti di Alex Pompa, il ragazzo di 19 anni che nel giugno del 2020 uccise il padre Giuseppe, di 52. Alex uccise il padre per difendere sua madre nel corso dell'ennesima lite tra i due.
Torino, lo zio di Alex Pompa si è costituito parte civile
Nel processo ad Alex Pompa, si è costituito parte civile il fratello di Giuseppe, Michele, con l'avvocato Federico Squartecchia. Alex ha dichiarato: "Di sicuro affrontare un processo nella vita non è normale e farlo a questa età è più difficile, ma confido nella giustizia e nello Stato italiano. Vedremo cosa succederà nelle prossime udienze".
"Confidiamo nella giustizia"
"Siamo unitissimi e confidiamo nella giustizia, staremo vicini ad Alex, uno studente modello e un ragazzo perbene". Queste le parole di Loris Pompa, fratello di Alex. Leggi anche:Campania, addio zona gialla. Arriva l'annuncio: dal 21 giugno la Regione si tinge di bianco Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Napoli, auto e scooter si scontrano violentemente. La vettura ribaltata: gravi le condizioni del giovane centauro