ROMA. Nel giorno dell'anniversario della tragedia di Alfredino Rampi, un altro bimbo è caduto in un pozzo. Una storia molto simile, però dall'esito positivo.

Roma, quarant'anni dopo un altro bimbo cade in un pozzetto

Stamattina, un bambino è precipitato in un pozzetto. Un volo di oltre cinque metri per il bambino che stava giocando nei pressi di di un cantiere vicino casa sua. La tragedia, finita nel migliore dei modi, è avvenuta in via Stefano Borgia 21, in zona Pineta Sacchetti.

La storia

L'incidente è avvenuto poco dopo le 11 del mattino. fondamentale l'intervento dei vigili del fuoco che hanno soccorso il piccolo affidandolo subito ai medici del 118. Resta da capire come il bambino sia prima arrivato all'area del cantiere e poi precipitato in un pozzetto. Su questi aspetti stanno indagando i Carabinieri della stazione di Montespaccato e quelli della Compagnia Roma Trastevere. Non si esclude che l'area di cantiere dove è avvenuto l'incidente non fosse recintata come dovrebbe. (Fonte: RomaToday)
Ancora Cronaca
CHIERI. Iris Caiola, 22enne, è morta nella serata di ieri nel corso di un tragico incidente stradale. La giovane era in auto con tre amici e tornava a casa quando il veicolo si è ribaltato.
Chieri, Iris: morta a 22 anni in un tragico incidente
Iris Caiola è morta a soli 22 anni ieri notte, in un tragico incidente. L'auto su cui viaggiava, una Citroen, si è ribaltata a Madonna della Scala, finendo contro le griglie di un cimitero. Alla guida del veicolo, un amico della ragazza, dell'età di 24 anni. Con loro vi erano altri due amici residenti a Mocalieri.
Con lei tre amici che sono corsi a chiedere aiuto
I tre giovani sono riusciti ad uscire dall'auto per dare l'allarme, hanno tentato di chiamare Iris che però era rimasta incastrata nell'abitacolo della macchina. All'arrivo dei vigili del fuoco, purtroppo, la ragazza era già morta. Sono in corso le indagini da parte dei carabinieri.

I messaggi di cordoglio

Iris viveva con la sua famiglia a Chieri. Da ora ormai si susseguono i messaggi di cordoglio per la sua famiglia. Tra questi anche la consigliera comunale Rachele Sacco: "Una tristissima notizia mi ha spezzato il cuore Il mio pensiero e la mia vicinanza vanno ad Alfredo e alla sua famiglia per la perdita della loro amata figlia" Leggi anche:Pistoia, soluzione fisiologica al posto del vaccino: il clamoroso errore all'hub vaccinale Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Foggia, travolto e ucciso mentre attraversava. Un uomo e il suo cagnolino sbalzati in aria: il povero animale rimasto tra le lamiere