Pontecagnano, è Tommaso Pirozzo il giovane morto lungo l'autostrada: aveva 33 anni e sognava di diventare un grande avvocato
Pontecagnano. Grave incidente a Pontecagnano in cui un giovane ha perso tragicamente la vita in autostrada dopo un problema avuto con l'auto.
L'auto rimasta in panne lungo l'autostrada attraversata da veicoli ad altissima velocità. Poi, la necessità di camminare a piedi lungo l'autostrada per chiamare i soccorsi e recupera il mezzo.
Una scelta fatale quella del ragazzo.. È morto investito un 33enne di Pompei mentre cercava di raggiungere il telefono e lanciare l'SOS.
Si tratta di Tommaso Pirozzi, rimasto ucciso da un incidente lungo la A2 del Mediterraneo nel tratto tra Fratte e Pontecagnano.
Il giovane è stato investito mentre provava ad attraversare. Resta comunque da approfondire la dinamica dell'incidente.
Secondo una prima ricostruzione, la sua auto era rimasta in panne e lui aveva provato a cambiare corsia a piedi. In quel momento è rimasto investito da un'auto.
Un impatto troppo violento per lasciargli scampo. Il 33enne è morto sul colpo e i soccorsi arrivati sul posto non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.
Lo scontro con l'auto ad altissima velocità è stato inevitabile e non ha lasciato scampo al ragazzo che intanto stava percorrendo l'autostrada a piedi.
Intervenuti anche i carabinieri che stanno provando a ricostruire l'esatta dinamica dei fatti. Dovranno gettare più luce su quel che sembra esser stata la tragica dinamica degli eventi.
Il corpo del giovane è stato portato all'obitorio dell'ospedale Ruggi di Salerno per le analisi che dovranno confermare o meno la dinamica dell'incidente in autostrada.
Pirozzi era un giovane avvocato e aveva frequentato il liceo classico di Torre Annunziata dove era molto conosciuto tra gli abitanti della zona.
Leggi anche Impatto violento in strada, Pasquale e Chiara sono i due fidanzati morti nell'incidente: "Salite al cielo prendendovi la mano"
Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo