Denise, altra bomba: "La donna in quella foto è nata a Mazara, ma non è Denise Pipitone", a rivelarlo è Milo Infante dopo aver rilanciato ieri lo stesso scatto che raffigura una famiglia composta da madre, padre e bambina piccola nel corso della trasmissione Ore 14 su Raidue. "In quella foto non è Denise Pipitone, è la cugina dell'ex compagno di Jessica Pulizzi" ha spiegato il giornalista in un post su facebook rilanciato anche dalle pagine social dell'associazione Cerchiamo Denise. "Lo so che la verità a volte è meno bella della fantasia. Ma quella che oggi qualcuno vorrebbe fosse Denise, in realtà è una ragazza tunisina di 26 anni, nata a Mazara, cugina dell'ex compagno di Jessica Pulizzi e padre della sua bambina" ha chiarito Infante, spegnendo ogni flebile speranza sulla possibilità che  la foto potesse ritrarre la bambina scomparsa nel nulla da Mazara del Vallo nel settembre 2004 e mai più ritrovata. La donna in quella foto "Oggi vive a Nizza col marito e la figlia. Peraltro anche lei nata a Mazara" ha raccontato sempre Infante, aggiungendo: "Ore 14 ha intervistato una sua amica, che la conosce da 11 anni. Per avere questo riscontro a noi sono bastati 20 minuti. Questo lo facciamo per Piera Maggio e Pietro Pulizzi". "È una immagine molto suggestiva e che rappresenta una famiglia: madre, padre e bambina piccola. Devo dire che questa bambina ha una somiglianza straordinaria con la piccola Denise" aveva spiegato ieri lo stesso giornalista diffondendo lo scatto che qualcuno aveva segnalato, ma con i volti dei protagonisti oscurati. (Fanpage)

Caso Denise - Troupe di Ore 14 aggredita

Durante le ricerche per la verità sul caso Pipitone, un inviato del programma di Rai2 - comunica lo stesso Milo Infante, è stato aggredito. «Cercare la verità su Denise a Mazara può essere pericoloso. Aggredito l’inviato di Ore 14. Solidarietà e affetto al nostro Fadi. Ore 14 Rai2 è anche questo. Cercare in strada le notizie e ottenere botte e minacce. Questo signore sarà denunciato anche se dice che non ha nulla da perdere. Sempre grazie invece a Mazara del Vallo e ai suoi fantastici abitanti che ci hanno accolto con affetto e disponibilità».

Milo Infante: ecco chi è la ragazza della foto

«Lo so che la verità a volte è meno bella della fantasia» - scrive Infante in un post su Facebook - Ma quella che oggi qualcuno vorrebbe fosse Denise, in realtà è una ragazza tunisina di 26 anni, nata a Mazara, cugina dell'ex compagno di Jessica Pulizzi e padre della sua bambina. Oggi vive a Nizza col marito e la figlia. Peraltro anche lei nata a Mazara. Ore 14 ha intervistato una sua amica, che la conosce da 11 anni. Per avere questo riscontro a noi sono bastati 20 minuti. Questo lo facciamo per Piera Maggio e Pietro Pulizzi». (Leggo) Leggi anche: Lecco, scontro frontale tra auto e moto in galleria: muore il 29enne Enrico Centali Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Jesi: ha un malore improvviso, Giordano muore a 39 anni. Aveva fatto il vaccino qualche giorno prima, lascia un bambino