Denise, altra bomba: "La donna in quella foto è nata a Mazara e vive a Nizza. Ma non è lei”. Tutta la verità alla trasmissione Ore 14: "Ecco chi è quella ragazza”
Denise, altra bomba: "La donna in quella foto è nata a Mazara, ma non è Denise Pipitone", a rivelarlo è Milo Infante dopo aver rilanciato ieri lo stesso scatto che raffigura una famiglia composta da madre, padre e bambina piccola nel corso della trasmissione Ore 14 su Raidue.
"In quella foto non è Denise Pipitone, è la cugina dell'ex compagno di Jessica Pulizzi" ha spiegato il giornalista in un post su facebook rilanciato anche dalle pagine social dell'associazione Cerchiamo Denise. "Lo so che la verità a volte è meno bella della fantasia.
Ma quella che oggi qualcuno vorrebbe fosse Denise, in realtà è una ragazza tunisina di 26 anni, nata a Mazara, cugina dell'ex compagno di Jessica Pulizzi e padre della sua bambina" ha chiarito Infante, spegnendo ogni flebile speranza sulla possibilità che la foto potesse ritrarre la bambina scomparsa nel nulla da Mazara del Vallo nel settembre 2004 e mai più ritrovata.
La donna in quella foto "Oggi vive a Nizza col marito e la figlia. Peraltro anche lei nata a Mazara" ha raccontato sempre Infante, aggiungendo: "Ore 14 ha intervistato una sua amica, che la conosce da 11 anni.
Per avere questo riscontro a noi sono bastati 20 minuti. Questo lo facciamo per Piera Maggio e Pietro Pulizzi".
"È una immagine molto suggestiva e che rappresenta una famiglia: madre, padre e bambina piccola. Devo dire che questa bambina ha una somiglianza straordinaria con la piccola Denise" aveva spiegato ieri lo stesso giornalista diffondendo lo scatto che qualcuno aveva segnalato, ma con i volti dei protagonisti oscurati. (Fanpage)