Valdarno. Ennesimo incidente stradale ad alta velocità sull'autostrada. Un impatto violento che non ha lasciato scampo alcuno per la vittima coinvolta. Tragedia lungo il tratto autostradale dell'A1 nel tratto compreso tra Valdarno e Incisa-Reggello. Un uomo di 47 anni non ce l'ha fatta. L'uomo era residente in località La Penna nel comune di Terranuova Bracciolini, è morto in un incidente stradale avvenuto al chilometro 324 .

Valdarno, incidente stradale

L'incidente si è verificato alle 10 di questa mattina ed ha visto due mezzi coinvolti: un furgoncino e un tir. Le cause dello schianto sono ancora in corso di ricostruzione da parte degli agenti della polzia stradale. Sul posto sono intervenuti i sanitari dell'emergenza urgenza con un'automedica, 2 ambulanze e Pegaso 3 che hanno fatto di tutto per rimediare al peggio. Il volo dell'elisoccorso è stato interrotto poco dopo il decollo poiché i soccorritori, una volta giunti sul luogo dell'accaduto, hanno potuto solamente constatare il decesso del conducente del furgone. Sono intervenuti sul posto anche i vigili del fuoco che hanno provveduto alla messa in sicurezza del tratto stradale e avviato le procedure per estrarre il corpo dalle lamiere dell'abitacolo dove è rimasto incastrato.

Aggiornamento autostrade

(Ore 11,17) - Sulla A1 Milano-Napoli nel tratto compreso tra Valdarno ed Incisa in direzione di Firenze ci sono 7 km di coda a causa di un incidente avvenuto al km 324, che ha visto il tamponamento tra un'auto e un mezzo pesante. Sul luogo dell'evento il traffico defluisce su una corsia. Tra Incisa e Valdarno in direzione di Roma si registra 1 km di coda per curiosi. Sul luogo dell'evento sono presenti il personale di Autostrade per l'Italia, la Polizia Stradale e tutti i mezzi di soccorso (FirenzeToday). Leggi anche Impatto violento in strada, Pasquale e Chiara sono i due fidanzati morti nell'incidente: "Salite al cielo prendendovi la mano" Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Carolina Marconi, inizia la chemioterapia e si taglia i capelli: "E ora tutti i miei sogni e i miei progetti  che fine faranno?!"

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi