L'Unità di Crisi della Regione Campania ha emanato i dati relativi alla situazione Covid della giornata di oggi, mercoledì 16 giugno 2021. Questo il bollettino (dati aggiornati alle 23.59 di ieri): Positivi del giorno: 167 (*) di cui Sintomatici: 48 (*) * I dati si riferiscono ai tamponi molecolari Tamponi molecolari del giorno: 8.863 Tamponi antigenici del giorno: 5.321 Deceduti: 6 (**) ** 3 deceduti nelle ultime 48 ore, 3 deceduti in precedenza ma registrati ieri Report posti letto su base regionale: Posti letto di terapia intensiva disponibili: 656 - occupati: 23 Posti letto di degenza disponibili: 3.160 (*) - occupati: 337 * Posti letto Covid e Offerta privata.

Campania, la Ministra Carfagna incontra i sindaci delle provincie. Infrastrutture e ambiente: nuova linfa per il Sud

Alla Presidenza del Consiglio dei Ministri, si è tenuto ieri l’incontro tra il Ministro per il Sud e la Coesione Territoriale, Mara Carfagna e una delegazione dei sindaci delle Provincie di Benevento e Caserta, in Campania.

Campania, Mara Carfagna incontra i sindaci delle provincie

Nell’incontro tenutosi ieri con la Carfagna i sindaci rappresentavano le amministrazioni comunali di Puglianello, Telese Terme, Solopaca, Amorosi, Dugenta, Frasso Telesino, Castelvenere, Ruviano e Castel Campagnano. Queste sono le province aderenti al programma stipulato a Puglianello, lo scorso febbraio a cui hanno aderito altri comuni. Sono stati diversi i temi analizzati, tutti connessi ad un utilizzo più efficiente del PNRR, una grande opportunità per sviluppare le aree interne di tutta la provincia. Con il Ministro e lo staff di Palazzo Chigi, si sono definite anche le linee guida per il comprensorio del beneventano. Sono queste, infatti, a prendere le forma di un’area metropolitana, dove le linee direttrici saranno, digitalizzazione, infrastrutture sanità e ambiente. (Fonte: Anteprima24) Leggi anche Coronavirus in Campania, stabile la curva dei positivi: 136 i nuovi contagi, 15 le vittime. Il bollettino di martedì 15 giugno 2021 Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Macerata: fa il vaccino e muore dieci giorni dopo, Massimo aveva 58 anni. Disposta l'autopsia