BARLETTA. quanto si apprende, tra i coinvolti ci sarebbe un tecnico che era stato chiamato per la sostituzione di una bombola. Sul posto vigili del fuoco e forze dell'ordine. I soccorritori hanno rimosso a mano blocchi di tufo, poi una ruspa è entrata in azione

Barletta - L'incidente

Una palazzina è crollata in serata a Barletta, probabilmente a causa di una fuga di gas. Sono tre i feriti - due uomini e una donna - secondo un primo bilancio. A quanto si apprende, tra i coinvolti c'è il tecnico che era stato chiamato per intervenire su una bombola di gas apparentemente difettosa.

Barletta - Il crollo

E' avvenuto in via Curci, una traversa di via Roma. Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco e le forze dell'ordine. Sul posto i soccorritori hanno prima rimosso a mano i blocchi di tufo per cercare mettere in salvo i feriti, poi è giunta sul posto una piccola ruspa coordinata dai pompieri.(SKYTG24)

Messina, tragico incidente nella notte, schianto fatale tra due auto: 14enne muore sul colpo. Cinque feriti, la corsa in ospedale

MESSINA. Ancora un incudente mortale a insanguinare le strade della Sicilia. Il bilancio dell'ultimo scontro avvenuto sulla A18 e' di un 14enne morto e di 5 feriti.

Messina - Il sinistro

E' avvenuto in tarda serata tra Fiumefreddo e Giardini in direzione di Messina. Coinvolte due auto ma la dinamica dell'incidente e' ancora da ricostruire.

I soccorsi a Messina

Sul posto sono intervenute 4 ambulanze, l’elicottero del 118, l’Anas e la Polizia stradale. Le squadre dei vigili del fuoco dei distaccamenti di Riposto e Acireale, del Comando provinciale di Catania. L’autostrada è stata chiusa per ore nel tratto interessato. Si tratta del secondo incidente mortale nel Messinese in poche ore. Nel primo pomeriggio di ieri, infatti, sull'autostrada Palermo-Messina, una vettura, che stava trasportando un'imbarcazione, è volata giù da un viadotto poco dopo lo svincolo per Milazzo, all'altezza di Pace del mela, mentre stava viaggiando verso lo Stretto.

L'impatto

E' stato terribile e una delle due persone a bordo è deceduta sul colpo, l'altra è stata estratta viva dalle lamiere e affidata alle cure del personale medico del 118 dove gli è stato riscontrato un trauma cranico. In poco meno di una settimana la Sicilia piange sette vittime della strada. Un tragico bilancio iniziato nel weekend, quando tra sabato e domenica scorsi si sono registrati cinque drammatici incidenti stradali con altrettanti morti. Domenica sera, a Palermo, un ragazzo di 22 anni è morto dopo essere rimasto coinvolto in un incidente avvenuto poco prima delle 22 in via Cruillas. La vittima, Leopoldo Lucchese, gommista, avrebbe perso il controllo del suo scooter per poi schiantarsi sull'asfalto. Nonostante l'intervento dei sanitari del 118, che lo hanno portato a Villa Sofia, il cuore del ragazzo ha smesso di battere prima ancora di arrivare al pronto soccorso.(GiornalediSicilia) Leggi anche: Cellole, strage lungo la Domiziana, carambola di auto: Giuseppe muore sul colpo a 40 anni. Almeno 4 i feriti Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Calcio, Nazionale, Mancini: "Partita difficile con la Svizzera, bravissimi i ragazzi"