COSSATO. Nel Biellese un ragazzo ha perso la vita nel corso di un tragico incidente. La tragedia nel tardo pomeriggio, ha visto morire un 28enne.
Cossato, 28enne perde la vita in un tragico incidente
Il dramma si è consumato nel tardo pomeriggio, quando un uomo di origine marocchina di 28 anni è morto dopo aver perso il controllo del mezzo. Il ragazzo si sarebbe scontrato contro un marciapiede, trovando la morte sul colpo.
Al momento sono ancora in corso i rilievi dei Carabinieri della stazione locale di Cossato. (Fonte: IlBiellese)
Foto di Repertorio
In Emilia Romagna
Drammatico ritrovamento nelle scorse ore in un appartamento di Reggio Emilia: in casa giaceva il corpo senza vita di un uomo di 51 anni con evidenti traumi.
In particolare, alla testa e col volto completamente tumefatto, ferite così evidenti da far ipotizzare una morte violenta.
La vittima è Aniello Iazzetta che in quell’appartamento della palazzina di via Stalingrado abitava. Per gli inquirenti ci sono pochi dubbi sul fatto che si tratti di un omicidio.
Ma per ora mantengono il massimo riservo sulle indagini e le informazioni sulla dinamica dell’accaduto e sull’eventuale movente sono frammentarie e confuse.
L'omicidio di Reggio Emilia
Il corpo del cinquantunenne lo hanno rinvenuto i carabinieri nel tardo pomeriggio di ieri a seguito della segnalazione di un vicino di casa della vittima.
Questi si è accorto che qualcosa di strano era avvenuto all’interno della casa nel pomeriggio di mercoledì e ha chiamato il 112.
Dopo l’allarme, sul posto sono accorsi i carabinieri che hanno trovato l’uomo ormai già cadavere nella sua camera da letto riverso sul letto.
Successivamente è accorso il personale del reparto scientifico per i rilievi del caso, il pm di turno e il medico legale per un primo esame esterno del corpo.
Leggi anche:
Caserta, furgone risucchiato da una voragine. Le immagini incredibili: un uomo è in ospedale
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo