PALERMO. E' stata trovata morta su un marciapiede di Via Settembrini il 9 maggio del 2019 ma solo dopo due anni la verità è venuta a galla. Nelle scorse ore il compagno di Anna Alexandra Hynkiewicz è stato arrestato.

Palermo, Anna trovata morta con un colpo alla testa

Carlo Di Liberto, 45enne, è stato arrestato con l'accusa di omicidio. Il corpo di Anna è stato ritrovato riverso a terra, con una ferita alla testa molto profonda, probabilmente inferta da un oggetto contundente. A confermare l'ipotesi di omicidio la perizia effettuata dal medico legale. A segnalare la tragedia, alcuni passanti che dopo aver notato il corpo di una donna riverso a terra allertarono gli agenti. Al principio si era fatta strada l'idea che anna fosse morta per infarti, ma quella ferita al cranio continuava a destare sospetti negli inquirenti.

Le indagini

Nel corso delle indagini sono emersi diversi episodi di violenza, e aggressioni da parte dell'uomo. I due litigavano spesso e in maniera accesa. Pare che lo scontro fosse iniziato in casa e poi proseguito all'esterno. Nel corso dell'aggressione Di Liberto pare aver colpito la donna, lasciandola quasi senza vita sul marciapiede. Per accertare la responsabilità dell'uomo pare siano state fondamentali le testimonianze di alcuni vicini di casa. Sono proprio questi ad aver raccontare che l'uomo aveva avuto alcuni scontri con il vicinato. Per gli investigatori, Di Liberto, in alcuni raptus di follia, avrebbe danneggiato e dato alle fiamme anche alcune auto parcheggiate sotto casa nel settembre del 2018. L'uomo, al momento, è nel carcere Lorusso di Pigliarelli. (Fonte: FanPage) Leggi anche:Roma, minorenni stuprate e violentate dopo essersi addormentate a casa di amici. Le testimonianze Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Covid in Campania, 131 i nuovi positivi, 8 le vittime. Il bollettino del 17 giugno 2021