ROMA. Attimi di paura in strada della Capitale dove un uomo è stato accoltellato in pieno giorno dinanzi ad una decina di testimoni.

Roma, accoltella un uomo in pieno pomeriggio

La violenza sarebbe avvenuta nel primo pomeriggio sulla circonvallazione Cornelia. La vittima è stata ferita alla spalla e subito soccorsa dall'ambulanza.

La discussione prima dei colpi

Stando a quanto riportato da Romatoday, la vittima avrebbe avuto una discussione con un altro uomo, che dopo aver impugnato un coltello e lo avrebbe colpito. Il colpo sarebbe stato sferrato all'altezza della scapola sinistra, per poi darsi alla fuga. Dopo l'accoltellamento la vittima è stata trasportata al Policlinico Universitario Agostino Gemelli. Sul posto sono intervenute le volanti e gli agenti del commissariato Aurelio. Sono state raccolte le prime testimonianze, tanto da consentire agli inquirenti di stilare un primo identikit. L'uomo avrebbe all'incirca 50 anni, magro, alto e con i capelli brizzolati. Sono in corso le ricerche dell'uomo, ma al momento nulla ha portato al ritrovamento. (Fonte: RomaToday)
Ancora Cronaca
Lo hanno immediatamente ricoverato in gravissime condizioni un ragazzo di 16 anni, E.B., che nel pomeriggio di ieri, mercoledì 16 giugno, è precipitato da un'altezza di cinque metri. Il fatto è accaduto mentre si trovava sul posto di lavoro a bordo di un braccio meccanico di un furgone. Teatro del dramma, via Franciacorta 100 a Rovato, in provincia di Brescia (FanPage). Dopo la caduta, i colleghi del ragazzo hanno immediatamente chiamato i soccorsi per cercare di accorrere in tempo in suo aiuto.
La dinamica a Rovato
L'Azienda regionale emergenza urgenza della Lombardia ha inviato sul posto un'automedica e un'ambulanza, ma per il suo trasporto in ospedale si è optato per l'elisoccorso, alzatosi in volo da Bergamo. Al loro arrivo gli operatori sanitari hanno trovato il 16enne non cosciente e in posizione supina, con un grave trauma cranico. Intubato sul posto, lo hanno portato di corsa al pronto soccorso degli Spedali Civili di Brescia dove è stato ricoverato in gravissime condizioni. Leggi anche:Viareggio, tragedia sul lavoro. Sposta un tronco in cava e viene travolto: operaio finisce in ospedale Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Pozzuoli, trovato un cadavere in un'abitazione. Con lui il fratello in stato confusionale: l'allarme dei vicini

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi