Molti italiani tutti i giorni vanno alla ricerca delle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox, considerato una vera e propria autorità nel campo dell’astrologia

Ariete

In amore, la stanchezza si fa sentire più forte che mai, le coppie che hanno iniziato questo mese di giugno discutendo dovrebbero evitare assolutamente ulteriori dissidi. Sul fronte lavoro, è una giornata con qualche intoppo, meglio non fare scelte istintive. Per la salute è un periodo di recupero.

Toro

In amore, se siete single e state cercando una persona capace di farvi innamorare, dovreste continuare a guardare in giro. Sarebbe un errore precludersi nuove amicizie. Coloro che lavorano in gruppo o fanno le stesse cose da tempo vorrebbero cambiare, ma Saturno e Urano contrari suggeriscono di non fare passi falsi. Salute in miglioramento.

Gemelli

In amore, è un fine settimana positivo per le relazioni, da parte vostra c’è un grande desiderio di amare. Se state vivendo una storia che non funziona dovreste parlarne con il partner. In campo lavorativo, le spese sono più del previsto. Sul fronte salute, possibili fastidi alle articolazioni, cercate di programmare qualcosa di piacevole e rilassante.

Cancro

Giornata un po’ nervosa per l’amore, meglio essere cauti con il partner. Questo fine settimana le coppie longeve devono evitare ogni tipo di complicazione. In campo lavorativo, alcune persone sembrano avere idee molto diverse dalle vostre, cercate di trovare il modo giusto per interagire con loro senza creare contrasti. In salute, non appesantite lo stomaco e non arrabbiatevi per motivi banali.

Leone

Anche questa è una giornata valida per l’amore. Molto bene l’intesa con il segno della Bilancia. Se una relazione dura da tempo, sarebbe il caso di capire se si può costruire qualcosa di più solido. Alcune coppie devono affrontare problemi legati al lavoro o al denaro. In campo lavorativo, i risultati non mancano, ma la stanchezza inizia a farsi sentire. Buon recupero psicofisico.

Vergine

In amore, da domenica pomeriggio anche la Luna sarà favorevole, tutto sommato è una giornata positiva. Campo lavorativo, i ragazzi possono fare delle scelte positive, restare fermi sarebbe un errore imperdonabile. In salute, potreste accusare qualche tensione muscolare.

Bilancia

In amore, la Luna nel segno vi spinge a guardare attorno, le coppie devono evitare lunghi e imbarazzanti confronti. Superato un periodo di conflitto, con un pizzico di buona volontà si può ritrovare un buon feeling. In campo lavorativo, riuscirete a imporre la vostra volontà; chi sta cercando di far partire un progetto che si è arenato da molti i mesi, riceverà delle novità. In salute, le sfide costano fatiche, quindi cercate di fare tutto con calma.

Scorpione

In amore, se ci sono dubbi in una relazione, questa è la giornata adatta per fare chiarezza. Se una storia non funziona, sarete proprio voi a mettere la parola ’fine’ al rapporto. In campo lavorativo, non agitate le acque; se siete un libero professionista, non vi arrabbiate se state facendo sempre le solite cose. Se siete in cerca di un lavoro, dovreste accettare anche un impiego part-time. In salute, no alle ore piccole.

Sagittario

In amore, anche in questa giornata le cose sembrano andare bene. Solo chi vive due storie contemporaneamente deve fare attenzione. Un approccio calmo e razionale aiuta a superare le tensioni. In questo periodo è molto importante curare le relazioni professionali e i nuovi contatti. In salute, la Luna in sestile regala un po’ di energia.

Capricorno

In amore, attenzione alle parole di troppo, soprattutto se il vostro partner è del segno della Bilancia o dell’Ariete. In questi giorni vi sentite piuttosto agitati. Potete sopportare un carico di lavoro solo se davvero ne vale la pena. In salute, attenzione a qualche fastidio allo stomaco.

Acquario

In amore, è una giornata positiva con la Luna favorevole, cercate di ribadire quello che all’inizio del mese era stato messo in discussione. Questa giornata vi sentite forti. In campo lavorativo, i nativi dell’Acquario se mettono da parte due soldi poi li spendono tutti insieme. In salute, c’è un buon recupero, cure e terapie sono favorite.

Pesci

In amore, le emozioni che non avete tirato fuori negli ultimi tempo adesso sono più facili da gestire. Bisogna stare attenti se ci sono delle divergenze. Potete sopportare un carico di lavoro notevole, tuttavia, è arrivato il momento di inventarvi qualcosa di nuovo: l’autunno sarà dalla vostra parte. In salute, non trascurate i denti. Leggi anche:Il meteo di sabato 19 giugno 2021, le previsioni in Italia Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Vaccini, Draghi rassicura gli italiani: "C'è libertà di scelta. L'eterologa: funziona, io la farò"