MILANO. Un uomo ha ucciso sua moglie a coltellate questa mattina, in casa loro ad Arese, Milano. L'uomo, 41enne, è stato arrestato dai carabinieri della Compagnia di Rho.

Milano, uccide la moglie poi tenta di scappare dai carabinieri chiudendosi in bagno

La tragedia è avvenuta in un condominio di via Gran Paradiso, dove, nel corso di una lite l'uomo di origini messicane, ha ucciso la moglie a colpi di coltello. La donna era una sua connazionale di 48 anni. L'uomo, all'arrivo dei carabinieri si era chiuso in bagno, ma è stato arrestato. Sul posto anche la Sezione Investigazioni scientifiche del Nucleo investigativo di Milano. (Fonte: VirgilioNotizie) Ancora cronaca a Milano MILANO. Un uomo è morto nel corso di una lite. Ad ucciderlo il fratello, che lo avrebbe assassinato a colpi di coltello alla presenza della madre in viale Aretusa.
Uccide il fratello davanti alla madre
Sul posto si è reso necessario l'intervento delle volanti della Squadra Mobile e della scientifica. Anche l'autore dell'omicidio è stato portato in gravi condizioni al Policlinico.
La lite in piena notte
Secondo quanto riportato da Virgilio Notizie, la lite si sarebbe consumata intorno alle 3:30 di questo mattino, 19 giugno, in una zona semiperiferica del capoluogo lombardo.
Entrambi in ospedale
A scatenare la lite, secondo quanto riportato da VirgilioNotizie, potrebbero essere stati problemi di natura economica. A morire un uomo di 47 anni, mentre l'altro sottoposto agli arresti ne avrebbe 52. Entrambi avevano precedenti penali. Leggi anche: Milano, uccide il fratello a coltellate davanti alla madre: la lite per problemi economici Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Palermo, Gaetano perde la vita a 32 anni. Nel tragico incidente in moto ferito anche un 20enne: la corsa in ospedale