POMEZIA. La spiaggia di Torvaianica, frazione del comune di Pomezia, protagonista di una terribile vicenda estiva. Un bagnante ha perso la vita mentre si tuffava in mare.
Tragedia in mare a Pomezia
Stando a quanto si apprende, un uomo, poco più che sessantenne, si stava godendo una calda domenica d'estate, quando si è tuffato in mare e si è improvvisamente accasciato, proprio mentre stava entrando in acqua per fare il bagno.
A nulla sono valsi gli sforzi degli operatori sanitari del 118 intervenuti per soccorrerlo. Subito dopo il decesso, sono intervenuti i carabinieri per gli rilievi di rito. I successivi accertamenti hanno stabilito che la morte dell'uomo è stata provocato da un malore.
Il drammatico evento si è verificato nel tratto di spiaggia libera tra via Brema e il lungomare Lipsia, a poca distanza dal punto d'accesso per Campo Ascolano, altra frazione situata nel comune di Pomezia.
L'allarme al 118 è scattato dopo che un uomo sulla sessantina ha perso i sensi in mare, a pochi metri dalla riva. A ricostruire la vicenda i carabinieri della Compagni di Pomezia e dalla Polizia Locale intervenuti sul posto.
Secondo questi ultimi, l'uomo sarebbe deceduto per cause naturali pochi attimi dopo essersi tuffato in acqua. A seguito del malore, il sessantenne è stato soccorso e riportato a riva.
Il personale del 118 ha tentato senza successo di rianimarlo, richiedendo anche il supporto di una eliambulanza per il trasporto al pronto soccorso più vicino.
Nelle ore successive la salma è rimasta a disposizione della magistratura per i controlli di rito e, una volta decretato il decesso per cause naturali, è stata restituita ai familiari. Fonte: Fanpage
Leggi anche
Padova, è morta Lucia Sambataro, era mamma di tre bambini. Ha perso la lotta contro il tumore
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo