E' morta all'età di 84 anni Diana De Feo, moglie di Emilio Fede. La giornalista ed ex senatrice del Popolo della Libertà è deceduta nella sua casa di Napoli. I funerali si terranno giovedì nella città partenopea. Diana De Feo era figlia di Italo, giornalista, storico e capo dell’ufficio Stampa del Comitato di Liberazione Nazionale.
Diana De Feo lascia Emilio Fede proprio alla vigilia del compleanno di lui, che giovedì compie 90 anni. Dal loro matrimonio sono nate due figlie. I due si sono conosciuti a Torino quando entrambi lavoravano come giornalisti in Rai.
De Feo è stata tra le collaboratrici della rubrica quotidiana Almanacco del giorno dopo e inviata speciale del Tg1 per l'arte e la cultura. Alle elezioni politiche del 2008 fu eletta senatrice nelle liste del Popolo della Libertà in Campania su invito di Silvio Berlusconi.

Le altre notizie di cronaca: Roma, bimba di 2 anni si arrampica sulla finestra di casa. Salvata all'ultimo minuto dalla Polizia

ROMA. Attimi di terrore a Roma, nel pomeriggio di ieri. Una bimba di 2 anni è stata salvata in extremis dalla Polizia prima che potesse precipitare giù dalla finestra. La vicenda è avvenuta in un palazzo in zona Primavalle, alla periferia di Roma. La bambina era seduta in bilico sul davanzale della finestra di casa. A dare l’allarme sono stati alcuni passanti che hanno notato la piccola sporgersi pericolasamente fuori dal davanzale della finestra. I poliziotti, giunti sul posto, hanno provato allora più volte a citofonare ma invano. Secondo quanto appreso, la madre della piccola, che era in casa con lei, dormiva e non si sarebbe accorta di nulla. Gli agenti hanno così posizionato la volante sotto al balcone e si sono arrampicati mettendo in salvo la bimba. Poco dopo è arrivato il padre a cui è stata affidata la bambina. Leggi anche Potenza, bimbo nato morto in ospedale. Aperta un'indagine Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Biella, l'addio a Mauro Costenaro, ingegnere e papà morto a 41 anni per un brutto male. Intera comunità in lutto