PIETRAMELARA. Si è spenta la giovane Maria Claudia Cirioli, 35enne, di Pietramelara, in provincia di Caserta, dopo aver a lungo combattuto contro una malattia. La notizia della morte della giovane, molto conosciuta dalla città, ha gettato nello sconforto tutti i cittadini. La 35enne tra l'altro era la nipote di Raffaele Di Fusco, storico portiere di riserva del Napoli dei due scudetti.

Le altre notizie di cronaca: Bologna, litiga per la ragazza poi lo investe con l'auto: 19enne gravissimo in ospedale

BOLOGNA. C'era una storia di gelosia dietro un incidente stradale avvenuto nei giorni scorsi a San Lazzaro di Savena, nel Bolognese. Qui è accaduto che uno studente di 19 anni residente in paese era stato investito da un'auto riportando ferite guaribili in almeno 15 giorni. I carabinieri hanno scoperto che non si era trattato di un fatto accidentale ma di un gesto volontario, seguito a una lite. L'esame degli indizi, delle testimonianze e soprattutto la ricostruzione delle modalità con cui si sarebbe consumato l'impatto, hanno portato gli inquirenti a queste soluzione. Una lite avvenuta per una presunta ragazza e sfociata in una vendetta cruenta e repentina, senza esclusione di colpi.

La vendetta di Bologna

Così l'aggressore ha deciso di vendicarsi definitivamente impiegando un'auto che avrebbe investito il giovane rivale mandandolo all'ospedale in pericolo di vita. Il colpo inferto è stato duro, durissimo. Il povero 19enne ha riportato diversi traumi lungo tutto il corpo, alcuni di questi molto gravi. C'è stato bisogno del ricovero e cure stringenti per salvarlo dal pericolo di vita. Ora si trova sotto stretta osservazione nel nosocomio dove fu portato la prima volta. Qui i medici stanno portando avanti le terapie di rito con la speranza che il giovane si riprende presto dal tragico incidente. Così hanno denunciato conducente e passeggero della macchina, due ventenni di San Giovanni in Persiceto, per lesioni personali. Il movente, secondo quanto ricostruito, era una rivalita' amorosa fra il ragazzo investito e il passeggero dell'auto. Quest'ultimo, poco prima dell'investimento, aveva avuto una lite con lo studente su una ragazza. L'amico del passeggero che era alla guida e' stato denunciato anche per essere fuggito dopo un incidente con un ferito. (ANSA). Leggi anche Bologna, bimbo di 2 anni ricoverato e morto in pochi giorni. I genitori: “Vogliamo la verità” Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Coronavirus in Campania: 112 i nuovi positivi, ci sono anche 7 vittime. Il bollettino del 24 giugno 2021