Marcianise piange Francesca Lanza. La giovane, per tutti conosciuta come Kekka, aveva 35 anni. Si è spenta dopo aver a lungo lottato contro il cancro.
Marcianise, città in lutto per la morte di Kekka
Sono numerosi i messaggi di cordoglio giunti in queste ore da tutti i canali social.
“Amica mia stamattina mi hai distrutta – scrive una sua amica . Era una notizia che non volevo mai che arrivasse
Mi avevi promesso che insieme avremmo superato questo brutto momento, e invece no non è andata così,hai lasciato un grande vuoto dentro di me portando con te una parte di me… Ma ti prometto che resterai nel mio cuore per tutta la vita. Buon viaggio Vita mi’. Ti voglio bene x sempre Kekka Lanza”; “Porterò per sempre i tuoi vocali nel mio cuore….r.i.p angelo bello”.
Le altre notizie di cronaca: Napoli, scoperta choc: trovato il cadavere di un 40enne alla Stazione Centrale
NAPOLI. Durante una tranquilla giornata di sole, all’improvviso alcuni passanti si rendono conto che qualcosa non quadra. Subito un brivido per la schiena di quanti hanno assistito all’orrendo spettacolo.
Era li, fermo, vicino ai binari, non è stato necessario avvicinarsi molto per capire di cosa si trattasse. Il cadavere di un uomo lasciato li da tempo.
Dramma alla Stazione Centrale di Napoli: il cadavere di un uomo è stato rinvenuto nei pressi dello scalo ferroviario del capoluogo campano.
Si tratta di un uomo di 40 anni – V.L. le sue iniziali – residente a Cervinara, nella provincia di Avellino stabile ormai da tempo. A lanciare l’allarme sono stati alcuni passanti, che hanno avvistato il corpo del 40enne, come detto nei pressi della Stazione Centrale.
Sul posto sono arrivate le forze dell’ordine, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso per fare chiarezza sulla vicenda: al momento, non si esclude nessuna ipotesi.
Il corpo del 40enne è stato trasportato all’obitorio del Policlinico di Napoli, dove nei prossimi giorni probabilmente sarà effettuata l’autopsia, per chiarire definitivamente le cause della morte dell’uomo. Quando a Cervinara si è diffusa la notizia del ritrovamento del cadavere dell’uomo, in molti hanno pensato potesse trattarsi di Antonio Moscatiello.
Leggi anche
Nuovi casi di Variante Delta in Campania: 5 bambini positivi e tutti giovani. De Luca su tutte le furie: "18enni tornati da Maiorca”
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo