PADOVA. E' Piergianni Cesarato la vittima dell'incidente stradale avvenuto a Padova, in via Chiesanuova, lo scorso martedì sera. Il 17enne era figlio di una nota famiglia di imprenditori del settore tessile.
La tragedia a Padova
Lo schianto è stato molto violento, tanto che il giovane è deceduto sul colpo. Il personale medico del 118 infatti, giunto sul posto insieme alla polizia, non ha potuto fare altro che constatarne il decesso.
Sul luogo dell’incidente è arrivato poco dopo anche il padre del ragazzo. "Gli ho comprato io quella moto, è colpa mia", avrebbe urlato l'uomo vicino al corpo senza vita del figlio.
Nel frattempo è arrivata anche la madre del 17enne: poco dopo i due genitori, distrutti dal dolore, sono stati colti da un leggero malore e sono stati accompagnati in ospedale per accertamenti. Motocicletta e furgone sono stati posti sotto sequestrato per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Fonte: Il Giornale di Vicenza
Castellammare, esplosione in commissariato. Terrore tra i residenti, il boato avvertito in tutta la città
Esplosione al commissariato di Castellammare di Stabia. Dalle prime testimonianze ci sarebbero diversi feriti. Molto probabilmente le cause dell’esplosione sono da associare al malfunzionamento di una caldaia.
Al momento però si indaga e tutto è ancora in fase di accertamento. L’onda d’urto è stata così violenta da azionare gli airbag delle automobili parcheggiate in strada.
Tra l’altro l’esplosione è stata ben sentita in gran parte del grosso centro a Sud di Napoli. Sul posto sono accorsi vigili del fuoco e personale sanitario del 118.
I tre feriti sarebbero rimasti colpiti da schegge di vetro e pezzi di intonaco subito dopo l’esplosione, ma non sarebbero stati raggiunti dallo spostamento d’aria provocato dalla detonazione.
Leggi anche
Nuovi casi di Variante Delta in Campania: 5 bambini positivi e tutti giovani. De Luca su tutte le furie: "18enni tornati da Maiorca”
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo