CHIARAVALLE CENTRALE (CATANZARO). Non ce l'ha fatta il piccolo Antonio. Il bambino di 11 anni rimasto gravemente ferito in un terribile scontro tra due auto lo scorso 26 giugno sulla Trasversale delle Serre a Chiaravalle Centrale è morto ieri.
L'incidente in provincia di Catanzaro
A darne notizia, attraverso un post sulla sua pagina Facebook, Domenico Donato sindaco di Chiaravalle Centrale, cittadina di residenza della vittima e della sua famiglia.
“La triste notizia – afferma il sindaco – colpisce l’intera comunità di Chiaravalle profondamente scossa per l’accaduto.
Certo di interpretare i sentimenti dei cittadini, in segno di vicinanza alla famiglia, nella giornata in cui si svolgeranno i funerali e ci ritroveremo a pregare per Antonio e i suoi cari, sarà proclamato il lutto cittadino e saranno esposte le bandiere a mezz’asta in tutti gli edifici pubblici”.
Nell’incidente stradale rimasero ferite sei persone. Il più grave di tutti era apparso subito l’undicenne per il cui trasporto nel nosocomio del capoluogo venne richiesto l’invio dell’elisoccorso.
Dramma sul fiume Piave, padre si tuffa per salvare la figlia e un’amica. E’ morto annegato
Tragedia nel tardo pomeriggio a Pederobba, nei pressi dell’ex cementificio “Rossi” lungo il corso del fiume Piave. Un 54enne tunisino, di Caerano di San Marco, è morto nel tentativo di salvare la vita della figlia e di un’amica, entrambe di 14 anni, in difficoltà,
Il dramma sul fiume Piave
La ragazzin sarebbe riuscita a raggiungere l’altra sponda mentre il padre sarebbe sparito nel nulla, trascinato via dalla corrente o finito in un gorgo.
Sul posto sono intervenuti congiuntamente vigili del fuoco, carabinieri e Suem. Al tentativo di salvataggio ha partecipato anche un altro bagnante che ha poi dato l’allarme. Ma purtroppo per il 54enne non c’è stato nulla da fare. Salve invece le due 14enne.
L’incidente è avvenuto poco dopo le 17.30. Le ricerche dell’uomo sono state portate avanti dai pompieri i dai carabinieri di Pederobba e Cornuda.
Allertati medico e infermieri del Suem 118. Il sindaco di Pederobba, Marco Turato, sì è recato sul posto per seguire in prima persona le ricerche. Il cadavere dell’uomo è stato ritrovato dopo lunghe nei pressi dell’Industria cementi Rossi. Fonte: Fanpage
Leggi anche
Nola, Clara Pinto muore a 35 anni poche ore dopo il parto: aperta un'inchiesta. La famiglia: "Vogliamo giustizia”
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo