VIESTE. E' stata rinvenuta senza vita la ragazzina di 12 anni che questa mattina è sparita nelle acque di Vieste, sul Gargano. Il sindaco del comune del foggiano, Giuseppe Nobile, a renderlo noto, precisando che il corpo è stato recuperato in località San Francesco.
A ritrovarlo sono stati gli uomini della Capitaneria di Porto di Vieste. Sono in corso le indagini per ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto.
Secondo le prime informazioni raccolte, pare che la giovane questa mattina stesse cercando di tornare a riva, a Marina Piccola, quando si è trovata in difficoltà. Con lei erano presenti due amichetti che, riusciti a mettersi in salvo, hanno lanciato l'allarme. Fonte: Fanpage
Le altre notizie di cronaca: Catanzaro, scontro tra auto: il piccolo Antonio non ce l'ha fatta. E' morto dopo 9 giorni di agonia
CHIARAVALLE CENTRALE (CATANZARO). Non ce l'ha fatta il piccolo Antonio. Il bambino di 11 anni rimasto gravemente ferito in un terribile scontro tra due auto lo scorso 26 giugno sulla Trasversale delle Serre a Chiaravalle Centrale è morto ieri.
L'incidente in provincia di Catanzaro
A darne notizia, attraverso un post sulla sua pagina Facebook, Domenico Donato sindaco di Chiaravalle Centrale, cittadina di residenza della vittima e della sua famiglia.
“La triste notizia – afferma il sindaco – colpisce l’intera comunità di Chiaravalle profondamente scossa per l’accaduto.
Certo di interpretare i sentimenti dei cittadini, in segno di vicinanza alla famiglia, nella giornata in cui si svolgeranno i funerali e ci ritroveremo a pregare per Antonio e i suoi cari, sarà proclamato il lutto cittadino e saranno esposte le bandiere a mezz’asta in tutti gli edifici pubblici”.
Nell’incidente stradale rimasero ferite sei persone. Il più grave di tutti era apparso subito l’undicenne per il cui trasporto nel nosocomio del capoluogo venne richiesto l’invio dell’elisoccorso.
Leggi anche
Addio a mamma Clara, morta a poche ore dal parto. Il cordoglio sui social: "Adesso proteggerà il suo piccolo dal paradiso"
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo