NOLA. Tragedia a Nola, in provincia di Napoli. Un ragazzo di 25 anni è morto nel sonno. Sono al momento pochissime le informazioni che ci sono sull'accaduto.
Il dramma a Nola
Stando a quanto si apprende, la madre del giovane 25enne avrebbe ritrovato questa mattina, 8 luglio 2021, il figlio senza vita nella sua camera.
Sempre secondo le pochissime fonti che ci pervengono, sul corpo del ragazzo sarebbe già stata disposta l'autopsia. Si attendono aggiornamenti sulla drammatica vicenda.
LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA: Roma, mamma e figlia di 3 anni travolte da un furgone. Trasportate in codice rosso in ospedale
ROMA. Stavano attraversando la strada poi la tragedia. Questa mattina, poco dopo le 8,30, in via Cassia, una mamma di 39 anni e sua figlia, una bimba di 3 anni, sono state travolte da un camioncino.
Lo riportare Il Corriere della Città. Il conducente è immediatamente sceso dal mezzo per prestare i primi soccorso. La donna e la bambina, che si trovava sul passeggino, sono state trasportate entrambe in codice rosso al Policlinico Gemelli.
Le due per fortuna non sembrerebbero essere fortunatamente in pericolo di vita. Dai primi accertamenti e dagli elementi raccolti dagli agenti della Polizia Locale del XV Gruppo Cassia intervenuti sul posto, sembrerebbe che le due non stessero sulle strisce al momento dell’urto, ma le indagini sono ancora in corso per ricostruire l’intera dinamica. Fonte: Corriere della Città
Macerata, è Luciano Bettucci l'uomo stroncato da un infarto mentre era in casa. Aveva fatto il vaccino il giorno prima
MACERATA. E' Luciano Bettucci il 60enne morto in casa, in via Pace, quando è stato stroncato da un infarto. Il decesso dell'uomo è avvenuto circa 24 ore dopo la somministrazione della prima dose del vaccino anti Covid.
La tragedia si è consumata martedì, intorno alle 19.30, quando la moglie ha sentito un rumore provenire dal bagno. La donna ha trovato il marito a terra, privo di sensi.
Come riporta Il Messaggero, sul posto sono giunti i sanitari del 118 che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 60enne. Nell’appartamento sono arrivati anche i carabinieri del Nucleo operativo di Macerata, per gli accertamenti di rito.
Ha un malore in casa e muore, la moglie lo ritrova senza vita in bagno. E’ morto così Luciano Bettucci, 60enne di Macerata.
A riportare la notizia è il sito Cronache Maceratesi. I soccorsi giunti sul posto non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Sul luogo della tragedia intervenuti per gli accertamenti del caso anche i carabinieri della stazione di Macerata.
Leggi anche
La Spezia, bimbo di 5 anni precipita dalla finestra di casa. E' in coma
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo