NAPOLI. Un bimbo di soli 4 anni annega su lungomare Caracciolo. "Non respirava più”, la paura, le grida della mamma e quel corpicino quasi morto riverso sul bagnasciuga sotto gli occhi dei bagnanti, poi il miracolo.
I fatti a Napoli sul lungomare Caracciolo
A darne notizia è la pagina pagina Facebook, “Nessuno tocchi Ippocrate”. Erano da poco passate le ore di 18 quando viengono allertati i sanitari del 188 per un bambino annegato su lungomare Caracciolo (precisamente “Mappatella beach”).
Napoli - I Soccorsi
Come riporta anche TeleclubItalia, l’ambulanza in pochi minuti riesce a raggiungere la spiaggia e l’equipaggio trova il piccolo di 4 anni sul bagnasciuga esanime e pallido. “Non respira più”, gridano i presenti. Iniziano immediatamente le manovre salvavita che continuano in ambulanza nel tragitto disperato verso il Santobono di Napoli.
L’autista soccorritore riesce ad essere nel pronto soccorso dopo 7 minuti. Il bambino esce dall’ambulanza con respiro spontaneo e battito, viene trasferito d’urgenza in rianimazione dove viene intubato. Non si troverebbe in pericolo di vita.(TeleclubItalia)
Lecce, terribile scontro frontale sulla via del mare: muore Giuseppe, papà di soli 27 anni. Altri 5 giovanissimi feriti
LECCE. Terribile scontro frontale questa mattina all'alba sulla via del mare. Un'alba chiara e stregata ha accompagnato la fine di Giuseppe, giovane papà di soli 27 anni.
Si chiamava Giuseppe Mazzeo
L'incidente stradale è avvenuto sulla strada che collega Otranto ai laghi Alimini. Cinque giovanissimi sono rimasti feriti tra cui due minorenni.
Secondo una prima ricostruzione, l'uomo che ha perso la vita viaggiava a bordo di una Citroen C3, che si è scontrata frontalmente, pare a causa di invasione di corsia, con la Peugeot 308 condotta da un ragazzo di Otranto di diciannove anni.
Lecce - Insieme al diciannovenne in auto
C'erano altri quattro giovanissimi, tutti di Bologna e in vacanza nel Salento, due fratelli gemelli di diciannove anni, e altri due amici di diciassette anni.
I feriti sono stati tutti trasferiti in ambulanza dai soccorritori del 118 intervenuti sul posto agli ospedali di Lecce e Scorrano. I ragazzi feriti, secondo le prime informazioni, non sarebbero in pericolo di vita.
Lecce - Niente da fare invece per Giuseppe, il giovane papà rimasto incastrato tra le lamiere
Il giovane di Torre dell'Orso è rimasto incastrato nell'abitacolo dell'auto tra le lamiere del mezzo e per lui non c'è stato più nulla da fare. Quando è stato liberato dai vigili del fuoco, il suo cuore purtroppo aveva già smesso di battere.
Il ragazzo lascia un figlio piccolo. Sul posto per i rilievi sono arrivati i carabinieri della stazione di Otranto, supportati da altre pattuglie della compagnia di Maglie, e dagli agenti del commissariato di polizia di Otranto.(Fanpage)
Leggi anche
Impatto violento in strada, Pasquale e Chiara sono i due fidanzati morti nell'incidente: "Salite al cielo prendendovi la mano"
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo