ALESSANDRIA. Avrebbe ucciso il marito nella loro abitazione di Borghetto Borbera, un piccolo paese in provincia di Alessandria. Secondo le forze dell'ordine, la donna avrebbe compiuto l'omicidio intorno alle 19.30 di ieri 11 luglio ed è stata interrogata nel corso della notte.
L'omicidio in provincia di Alessandria
La sessantenne sarebbe già stata sottoposta a fermo. Secondo alcune fonti, la donna avrebbe agito al culmine di una lite, stanca dei continui maltrattamenti subiti.
Dopo il delitto si sarebbe costituita spontaneamente chiamando il 112. Ha raccontato di aver ucciso il marito dopo averlo sedato per difendere se stessa e il figlio, presente al momento del fatto, dagli abusi subiti tra le mura domestiche.
I carabinieri hanno trovato il cadavere dell'uomo di 64 anni con evidenti segni di strangolamento. La donna è stata sottoposta a fermo nel carcere Lorusso e Cutugno di Torino.
Il 64enne ucciso era un camionista molto noto nel piccolo comune di Borghetto Borbera. I due coniugi erano conosciuti dai concittadini come due grandi lavoratori sempre molto gentili.
Nessuno, secondo le prime indiscrezioni fornite da residenti, sospettava delle violenze che la donna di 60 anni doveva subire tra le mura domestiche.
Le altre notizie di cronaca: Grave lutto in Campania: Agnese muore a soli 15 anni, ennesima giovane vittima della Terra dei Fuochi: "Il suo corpo non ha più retto"
CASAPESENNA (CAMPANIA). E' Agense Amato l'ennesima giovane vittima della Terra dei Fuochi in Campania, così come è tristemente nota alle cronache.
L'ennesima vittima della Terra dei Fuochi in Campania
A comunicare la scomparsa della giovane 15enne è lo stesso sindaco di Casapesenna. La piccola da diverso tempo stava affrontando la sua lotta contro un brutto male.
Alla fine ha smesso di combattere e in queste ore la notizia della sua dipartita ha gettato nel dolore decine di parenti e amici.
Ecco il post del primo cittadino Marcello De Rosa:
“Carissimi cittadini, mentre noi tutti eravamo in trepidazione per la partita, l’Italia ha perso una ragazza di nome Agnese ,di soli 15 anni, portata via dal male del secolo. Ha combattuto per lunghi anni, ma il suo corpo non ha più retto”.
Leggi anche
Palermo: gioca in giardino e cade nella piscina, bimbo di 2 anni trovato riverso in acqua: è grave
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo