MACERATA. Trovato morto nel letto dopo il richiamo del vaccino. E' la tragica storia di un barista di Macerata, Paolo Ruffini.
Macerata - Il dramma
Un'altra drammatica storia che fa crescere i dubbi sul vaccino. Una storia che arriva da Pollenza, provincia di Macerata, dove è morto Paolo Ruffini, titolare dell'omonimo bar che si trova lungo la strada ex statale 77.
Paolo infatti è morto nel sonno a 53 anni, colto da un malore nella sua abitazione proprio il giorno dopo aver ricevuto la seconda dose del vaccino.
La moglie, Laura
Come riporta Libero, nella mattinata di venerdì era scesa al bar per lavorare, lasciando il marito a letto a riposare.
Ma Paolo non arrivava: dunque si è preoccupata, ha chiesto agli altri familiari di andare a chiamarlo. E così la madre di Laura e una delle figlie della coppia ha trovato Paolo morto, una scoperta agghiacciante.
I soccorsi
Gli operatori sanitari, una volta sul posto, hanno effettuato tutte le manovre di soccorso possibili, ma i tentativi di rianimarlo sono stati vani. La salma ora è all’obitorio dell’ospedale civile di Macerata.
Previsto un esame medico, per lunedì mattina, per provare a risalire alle cause del decesso. Per certo venerdì a mezzogiorno, il 53enne aveva ricevuto il richiamo del vaccino nel centro vaccinale di Piediripa.
Venezia, morto Tiziano Masiero: aveva 23 anni, si è schiantato con l'auto di cortesia
VENEZIA. Grave incidente in provincia di Venezia. Un giovane di 23 anni, Tiziano Masiero, alla guida di un'auto di cortesia, stava percorrendo la strada nel tratto compreso tra Ponte Marango e Sindacale quando è sbandato con la Lancia Y finendo contro un platano.
L'incidente si è verificato a Concordia Sagittaria. Lo schianto è stato fatale: Tiziano infatti è rimasto incastrato tra le lamiere dell'auto
I soccorsi sono arrivati in breve tempo, ma le condizioni del giovane si sono aggravate e la morte è sopraggiunta poco dopo. Tiziano Masiero aveva percorso un'ampia curva verso destra. Si indaga per capire le cause dell'incidente.
Tiziano Masiero era sanstinese di La Salute di Livenza. La salma è stata trasferita dalle onoranze Pertile in obitorio a Portogruaro a disposizione della Procura di Pordenone che coordina le indagini. Anche l'auto, recuperata dalla stesso Vaccaro, è stata sottoposta a sequestro.
Leggi anche
Venezia, trovato corpo senza vita in acqua: altra vittima dei festeggiamenti dell' Italia. Il cadavere non stato ancora identificato
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo