SAN DONA' DI PIAVE (VENEZIA). Una doccia dopo la partita di tennis poi la tragedia. Marco si è accasciato all'improvviso ed è morto a 58 anni.

La tragedia in provincia di Venezia

La vicenda si è verificata sabato sera a San Donà di Piave (Venezia), nella frazione di Fiorentina. A perdere la vita è stato Marco Di Maio, originario di Eraclea, ma da tempo residente da anni nella città del Piave dove viveva con la moglie Monia e il figlio Nicolò di 16 anni. A riportare la triste notizia è Il Gazzettino. Il decesso sarebbe riconducibile ad un malore improvviso, forse un infarto, da cui è stato colpito poco dopo essere uscito dalla doccia. I medici del 118 intervenuti sul posto hanno cercato di fare il possibile per rianimarlo ma tutti i tentativi sono stati vani. Marco non ce l'ha fatta.

Anagni, punto da uno sciame di vespe: Alberto Fontana muore sul terrazzo di casa. Aveva 52 anni, lascia moglie e figli

ANAGNI. Punto da uno sciame di vespe, poi il dramma. Lo shock anafilattico e Alberto è morto. Aveva 52 anni Alberto Fontana, 52enne di Anagni, in provincia di Frosinone. L'uomo stava sistemando un pannello fotovoltaico sul tetto, quando è stato attaccato da uno sciame di vespe, che lo hanno punto e non gli hanno lasciato scampo. Il 52enne, resosi conto della gravità della situazione, ha subito avvertito i familiari. Poco dopo l'allarme, sul posto sono giunti i soccorsi, i vigili del fuoco e un'ambulanza. A causa dello shock anafilattico i soccorritori hanno dovuto utilizzare il defibrillatore, ma dopo circa un'ora il cuore di Alberto Fontana ha smesso di battere. Per lui non c'è stato nulla da fare: è morto per un arresto cardiocircolatorio causato proprio dallo shock anafilattico provocato dal veleno dell'insetto. Lascia la moglie e due figli. Leggi anche Fiumicino, dramma all'Ufficio Postale: ha un malore improvviso, donna si accascia a terra e muore Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Napoli, studente si toglie la vita gettandosi nel cortile dell'università. La vittima è Antonio Cerreto, aveva 25 anni