Connettiti con noi

Cronaca

Afragola, lacrime per la morte di Silvio Moccia. Muore a soli 17 anni in un incidente stradale

Pubblicata

il

Condividi

AFRAGOLA. Lacrime e sgomento per la morte del giovanissimo Silvio Moccia, deceduto pochi giorni fa a causa di un violentissimo incidente che non gli ha lasciato scampo nonostante le cure ospedaliere.

Si sono svolti oggi alle 17 ad Afragola, in provincia di Napoli, i funerali di Silvio Moccia, il 17enne deceduto nella mattinata di lunedì 26 luglio in ospedale, dove era ricoverato per le conseguenze di un grave incidente stradale.

Il ragazzo si era schiantato con la motocicletta domenica 19 luglio. Soccorso dal 118 e trasportato d’urgenza in ospedale, Silvio era in condizioni subito apparse gravissime.

Incidente mortale ad Afragola

E’ rimasto per oltre una settimana tra la vita e la morte, alla fine il suo cuore ha smesso di battere in ospedale nonostante tutti gli sforzi.

La dinamica dell’incidente è ancora al vaglio degli investigatori, che sono intervenuti quella domenica e hanno effettuato i rilievi per la ricostruzione.

Non è infatti chiaro se il ragazzo abbia perso il controllo per via dell’alta velocità o se a tradirlo siano state le condizioni del manto stradale.

Allo stato attuale non risulterebbero coinvolti altri veicoli nello schianto violento che è costato la vita al povero ragazzo.

Nei giorni scorsi amici e parenti avevano pubblicato sui social numerosi post in cui pregavano e idealmente spronavano il 17enne a non mollare.

Ieri sera, ad Afragola, poche ore prima del funerale, c’è stata una fiaccolata in sua memoria: tra le strade del grosso paese del Napoletano centinaia di ragazzi hanno sfilato portando palloncini bianchi e intonando cori da stadio dedicati al ragazzo.

Oggi c’è stato l’ultimo addio. “Non ci posso credere, la vita è così ingiusta, ti conoscevo, sei sempre stato un ragazzo così divertente, solare.

”Avevi sempre il sorriso stampato in faccia, non doveva andare così. Ci hai distrutto, “‘o Silvio”. Gigante buono, e chi ti dimentica? Mancherai tantissimo”. E’ uno dei messaggi lasciati dagli amici sui social. (FanPage)
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it
Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo