Connettiti con noi

Senza categoria

Napoli, Ghoulam non si arrende e tenta il rientro dopo la sosta di settembre

Pubblicata

il

Condividi

Ancora una visita di controllo a Villa Stuart a Roma, dal prof. Mariani, per il terzino sinistro del Napoli, Faouzi Ghoulam.

Il ragazzo dopo una marea di infortuni pesantissimi non vuole arrendersi e per questo sta seguendo tutto l’iter riabilitativo con risultati molto soddisfacenti.

L’algerino sembra in via di ripresa e sarà presente nella seconda parte di ritiro della squadra a Castel di Sangro, dal 5 al 15 agosto.

Proseguendo a questo ritmo, con un lavoro serio e personalizzato, dovrebbe tornare disponibile e arruolabile dopo la sosta per le Nazionali del prossimo 5 settembre.

Questo a meno di ulteriori complicazioni, Ghoulam insomma non vuole per nulla arrendersi dopo almeno 3 anni di infortuni.

Ghoulam ha così svolto parte del lavoro sul campo e parte in palestra negli ultimi giorni a Castel Volturno

La sua forza d’animo è un grande esempio e il suo impegno in questo lascia ben sperare.

Si fanno passi avanti dunque, per lasciarsi definitivamente alle spalle la sfortuna e gli infortuni che lo hanno falcidiato nelle ultime stagioni.

Intanto dopo il brillante successo nel test internazionale contro il Bayern Monaco all’Allianz Arena il Napoli riprende gli allenamenti

Il Napoli ha quindi ripreso ieri nel pomeriggio la preparazione all’SSC Napoli Konami Training Center.

Dopo una prima fase di attivazione e rapidità il gruppo ha svolto esercitazione di possesso palla per poi passare lavoro aerobico e partitelle a campo ridotto.

Petagna, Fabian e Ounas hanno svolto lavoro personalizzato in palestra, devono riprendere condizione dopo rientri e infortuni.

Osimhen invece  ha fatto lavoro di scarico, dopo la grande prestazione dell’Allianz Arena.  Ospina invece ha lavorato interamente in gruppo.

Oggi è anche il giorno del ritorno al gruppo dii tre azzurri campioni d’Europa: Insigne, Di Lorenzo e Meret che svolgeranno test medici e atletici. (Napolimagazine)

Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it
Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo