Connettiti con noi

Senza categoria

Calciomercato, Napoli: accordo con Youssuf, poi il terzino. Questi i nomi sul taccuino di Giuntoli

Pubblicata

il

Condividi

Calciomercato Napoli – Il Napoli lavora su un centrocampista centrale e un terzino a sinistra per completare l’organico da consegnare a Luciano Spalletti.

Se non dovesse sbloccarsi lo scambio Mady Camara con l’Olympiakos, che vuole il greco Manolas, il ds Giuntoli potrebbe gettarsi sul classe ’99 Zaydou Youssouf.

Il Napoli ha anche trovato l’accordo con il giocatore ma bisognerà convincere il Saint Etienne ad accettare il prestito oneroso senza obbligo di riscatto.

Calciomercato Napoli – Per quel che riguarda il terzino a sinistra Emerson Palmieri sfuma e vola a Lione

Emerson Palmieri era la prima scelta di Cristiano Giuntoli, ma l’impossibilità di investire – scrive la Gazzetta dello Sport – ha precluso al d.s. azzurro ogni possibilità.

Ora gli azzurri proveranno a convincere il Lille a cedere in prestito Reinildo Mandava, ma il problema è sempre lo stesso: la liquidità.

I francesi vogliono cederlo a titolo definitivo e a una cifra di buon livello.

Il calciomercato attuale del Napoli è soltanto marginale perché Aurelio De Laurentiis non vuole attingere nemmeno un euro dalle sue riserve.

Il Lione ad esempio ha preso Palmieri proprio grazie a questa differenza di disponibilità nel pagare l’intero ingaggio, alto a quanto pare.

Al momento l’alternativa a Mandava potrebbe essere Owen Wijndal, classe ’99 dell’Az Alkmaar e della nazionale olandese, negli ultimi giorni di mercato.

Intanto è incerto il futuro di Kostas Manolas che potrebbe rientrare in patria

Il vicepresidente dell’Olympiakos ha smentito su Instagram la trattativa per Manolas ma i dialoghi ci sono e sono ancora in corso.

Intanto il centrale greco Kostas Manolas è disposto anche a ridursi l’ingaggio pur di tornare in Grecia.

I due club sono lontani dall’intesa ma lo scenario è ancora aperto, si è parlato anche di uno scambio con il centrocampista guineano Mady Camara.

L’Olympiakos al momento non è convinto dell’affare, e non a caso il Napoli non abbandona le possibili alternative. Il calciomercato del Napoli è ancora tutto aperto. (Napolimagazine)
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it
Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo