Connettiti con noi

Senza categoria

Calcio, Napoli: le ultime dal campo, Insigne e Lozano in gruppo

Pubblicata

il

Condividi

Ci sono buone novità per questo inizio stagione del Napoli: la prima è che Insigne e Lozano sono regolarmente in gruppo pronti per la prima di campionato.

Contro il Venezia dunque il capitano e il messicano ci saranno come conferma l’allenamento di ieri del Napoli a Castel Volturno.

Il tecnico Spalletti dopo una prima fase dedicata al torello ha dedicato la parte finale della seduta a una partita a campo ridotto.

A parte hanno lavorato solo Ghoulam e Mertens che hanno svolto allenamento personalizzato in campo, ma che saranno presto pronti a rientrare.

Intanto Venezia non vede l’ora di cominciare questa nuova avventura in serie A

Il difensore del Venezia Pietro Ceccaroni ha parlato oggi in vista dell’esordio in campionato di domenica sera contro il Napoli.

“Non vediamo l’ora di giocare, ci siamo meritati sul campo questo palcoscenico ed iniziare con una partita cosi’ affascinante sara’ bellissimo.

Cercheremo di dimostrare il nostro valore contro un avversario di altissimo livello, il Napoli ha tantissimi giocatori di talento e dovremo lavorare da squadra per riuscire a fermare le loro grandi qualita’.

Non andremo al Maradona per fare barricate, sappiamo che se lo facessimo porteremmo il Napoli nella nostra area e questo significherebbe probabilmente subire gol;

proveremo quindi a giocare la nostra partita, mettendo le nostre caratteristiche in campo e sacrificandoci l’uno per l’altro per cercare di portare a casa punti da un campo davvero ostico”.

Il debutto nel campionato di Serie A 2021-2022 si avvicina e il Napoli intanto è già tornato allo stadio Diego Armando Maradona, Insigne e Lozano ci saranno

La squadra di mister Spalletti, che domenica riceverà il Venezia, si è già allenata sul terreno di gioco dell’impianto napoletano.

Prima svolgendo una prima fase di attivazione e rapidità, quindi lavoro tattico con i giocatori divisi in gruppi e partita a campo ridotto.

Ci sarà anche il nuovo acquisto Juan Jesus mentre mancheranno gli infortunati Ghoulam, Mertens e Diego Demme. Ma sarà subito gran calcio.
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it
Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo