Connect with us

campania

Castel Volturno, si sente male mentre fa il bagno: morto 66enne di Scampia

Published

on

Castel Volturno

Dramma a Pinetamare, frazione di Castel Volturno, dove un uomo è morto annegato in mare.

La tragedia si è consumata nella giornata di ieri, verso l’ora di pranzo, quando un uomo sarebbe stato colto da un malore mentre faceva il bagno.

Castel Volturno, uomo morto annegato in mare: dramma a Pinetamare

Stando ad una prima ricostruzione, l’uomo sarebbe stato colto da un malore mentre si trovava in acqua in compagni di alcuni amici.

Il corpo esanime è stato ritrovato da un bagnante e identificato dai carabinieri della stazione locale prima della restituzione della salma ai parenti dell’uomo.

L’uomo si chiamava Antonio Liguori. Aveva 66 anni, era partito ieri mattina con la moglie dal quartiere di Scampia a Napoli per trascorrere una giornata serena a mare sulla costa.

L’annegamento è avvenuto poco dopo l’ora di pranzo. Il mare era molto agitato e l’uomo ha avuto difficoltà poco dopo la riva.

Il 66enne è stato risucchiato in pochi minuti al largo. Poco dopo sono arrivati i soccorsi, ma purtroppo per l’uomo non c’è stato nulla da fare. (L’OcchioCaserta)

Solo poche settimane fa – Castel Volturno: il nonno muore annegato in mare. Il nipote è disperso da ore

Ancora una vittima, purtroppo, del mare killer in Campania, il bollettino nero delle nostre spiagge continua a salire.

Tragedia a Castel Volturno dove un 62enne è annegato nel tratto di mare antistante la spiaggia libera in località Pinetamare.

Mentre un 25enne, che dovrebbe essere il nipote della vittima, è tutt’ora ricercato dai vigili del fuoco, intervenuti con i sommozzatori.

Un vero e proprio dramma quello accaduto nelle scorse ore a Castel Volturno sotto gli occhi di coloro che hanno assistito al tragico evento.

Qui un uomo di 62 anni è annegato e il nipote di 25 anni è disperso in mare. La tragedia si è consumata alla spiaggia libera di Fontanablu, a Pinetamare

Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it
Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo

Pubblicità

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

41esimoparallelo è anche un’app

Scarica la versione per IOS & Android direttamente dallo store: avrai tutte le notizie aggiornate in tempo reale, approfondimenti e le storie dall’Italia e dal mondo a portata di mano. Solo per te, in un unico luogo.

Pubblicità

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)