Connettiti con noi

Senza categoria

Il Meteo di giovedì 2 settembre 2021, le previsioni in Italia

Pubblicata

il

Condividi

METEO. Pressione ancora stabile sull’Italia. Giornata ampiamente soleggiata al Centro-Sud e con un cielo più nuvoloso al Nord dove le nubi aumenteranno più diffusamente verso sera/notte a partire dai settori occidentali con alcune precipitazioni sulle Alpi piemontesi. Venti dapprima in prevalenza settentrionali, poi variabili. Mar Ionio molto mosso, mosso il basso Adriatico.

NORD

Pressione in locale diminuzione sulle nostre regioni. La giornata sarà caratterizzata da un cielo a tratti nuvoloso, poi verso sera e notte tenderà a peggiorare sul Piemonte occidentale con l’arrivo di alcune precipitazioni. Venti deboli dai quadranti nordorientali.

Temperature

Valori massimi attesi tra i 26 di Genova e i 28 di Bologna

CENTRO e SARDEGNA

Pressione stabile sulle nostre regioni. La giornata sarà contraddistinta da generali condizioni di bel tempo con il cielo che si presenterà prevalentemente sereno o al massimo poco nuvoloso. Nubi irregolari sulla Sardegna. Venti dai quadranti settentrionali al mattino, poi variabili.

Temperature

Valori massimi compresi tra i 23 di Campobasso e i 30 di Firenze e Roma

SUD e SICILIA

Tempo in prevalenza asciutto sulle nostre regioni. La giornata trascorrerà con generali condizioni di bel tempo con il cielo che si presenterà prevalentemente sereno praticamente su tutte le regioni. Venti settentrionali, anche forti su Adriatico e Ionio. Mar Ionio molto mosso, mosso l’Adriatico, quasi calmo il Tirreno.

Temperature

Valori massimi attesi tra i 23 di Potenza e i 31 di Palermo. Fonte: Il Meteo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it
Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo

Continua A Leggere
clicca per commentare

Lascia una Risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *