E' morta la moglie di Dodi battaglia, Paola Toeschi, moglie dello storico chitarrista dei
Pooh. A darne notizia è stato lo stesso musicista, con un commovente post su Facebook.
"È con straziante dolore che vi comunico che questa mattina mia moglie Paola ci ha lasciati dopo una lunga malattia", ha scritto Dodi pubblicando la foto di un cielo azzurro ma nuvoloso.
Pooh morta Paola
Come riporta Libero, era la terza moglie di Dodi, Donato Battaglia: dalla loro unione era nata quindici anni fa Sofia, la quarta figlia del chitarrista che in precedenza era stato unito con Louise (da cui ha avuto due figli, Sara Elisabeth nel 1975 e Serena Grace nel 1977) e con Loretta Lanfredi (il loro figlio Daniele è nato nel 1981 e oggi è un apprezzato conduttore).
Pooh - Il matrimonio tra Dodi e Paola
Ha segnato di fatto anche l'allentamento della carriera artistica del primo, che proprio per amore di moglie e figlia aveva deciso di dedicare maggior tempo alla famiglia sacrificando così le decine di migliaia di fan.
La coppia ha trascorso gli ultimi anni insieme nella loro casa a Bologna. Momento difficilissimo per i Pooh e la loro famiglia allargata, visto che nel novembre 2020 avevano già dovuto fare i conti con la straziante perdita del batterista Stefano D'Orazio, stroncato dal Coronavirus.(Libero)
Carpi, Francesco Marchi trovato morto nel giardino di casa dalla madre. Aveva 30 anni
CARPI (MODENA). E' un giallo la scomparsa di Francesco Marchi. Il giovane è stato trovato morto ieri mattina, domenica 5 settembre, nel giardino di casa dalla madre.
Francesco probabilmente è precipitato dal terrazzo al terzo piano della villetta in cui abitava con la mamma e il fratello più piccolo.
Dopo la terribile scoperta, la donna ha chiamato i soccorsi ma è stato tutto inutile. Come detto, il trentenne, ex calciatore del Reggiolo calcio, sarebbe precipitato dal terrazzo.
L’ipotesi è che una volta rientrato a tarda ora sia andato sul balcone, magari per fumare una sigaretta. Di qui la caduta per un tragico incidente o un malore.
Sabato Francesco Marchi aveva partecipato al matrimonio di un suo caro amico di Rio Saliceto ed era stato a Verona per i festeggiamenti. Poi il rientro a Carpi e la tragedia. I carabinieri, ieri, hanno sentito alcuni amici del ragazzo che hanno partecipato al party nuziale.
Saranno fondamentali le testimonianze dei presenti per capire cosa è accaduto esattamente nelle ultime ore di vita di Francesco.
Attiva le notifiche su
41esimoparallelo.it
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo