CILENTO. Dramma nel pomeriggio di sabato tra Ogliastro Marina e Castellabate, nel Cilento. E' morto Tommaso Gorga, 15enne, dopo un tragico incidente stradale.

Cilento, l'impatto mortale: è morto Tommaso Gorga

Fatale l'impatto tra lo scooter e un'auto alla cui guida c'era un anziano. Lo scontro frontale ha sbalzato il giovane per diversi metri. Le condizioni di Tommaso sono apparse subito gravi. Trasferito d'urgenza presso l'ospedale di Vallo della Lucania, i medici non sono riusciti a salvarlo.

L'incidente in Cilento, il cordoglio per la morte di Tommaso

«Non ci sono parole per commentare una simile tragedia. Quando si perde la vita in simili circostanze è sempre un grande dolore e lo è ancora di più quando a perdere la vita è un giovanissimo. Apprendere queste notizie lascia impietriti e sgomenti. Posso solo esprimere il mio cordoglio alla famiglia». Un messaggio di cordoglio è arrivato anche dal sindaco di Castellabate, in Cilento, Luisa Maiuri. «La morte di un ragazzo lascia increduli, senza parole perché le parole alcune volte è anche difficile trovarle. C’è solo il silenzio di un dolore muto», ha scritto la Maiuri. Fonte: Internapoli Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Napoli, si lancia dal ponte del parco Virgiliano. Morto un uomo di 50 anni