ISCHIA. Dramma sull'isola di Ischia. Un uomo è morto in mare mentre faceva il bagno. Si tratta di un turista foggiano 75enne che si trovava in vacanza sull'Isola da qualche giorno.
Ischia, malore mentre fa il bagno. Morto a 75 anni
Questa mattina, 20 settembre, aveva deciso di fare il bagno nell'acqua di Casamicciola dopo aver fatto colazione nell'albergo dove alloggiava.
Mentre era non lontano dalla riva, però, il 75enne è stato colto da un malore. Alcuni bagnanti che hanno visto il corpo esanime in balia del mare hanno lanciato l’allarme.
Immediatamente sono scattati i soccorsi, il corpo è stato portato a riva dai bagnini di uno stabilimento balneare attiguo alla Spiaggia del Convento, teatro della tragedia.
Sul posto sono giunti vigili del fuoco, carabinieri, polizia e operatori del 118: inutili i tentativi di rianimazione praticati dai sanitari, che non hanno potuto fare altro che constatare l’avvenuto decesso.
LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA: Napoli, il piccolo Samuele precipitato dal balcone: Mariano Cannio ascoltato dal gip. Le prime ammissioni
NAPOLI. Si è tenuta questa mattina nel carcere napoletano di Poggioreale l'udienza di convalida del fermo di Mariano Cannio, il 38enne ritenuto gravemente indiziato dell'omicidio del piccolo Samuele, il bimbo di 3 anni MORTO dopo essere caduto dal balcone in via Foria a Napoli.
Napoli, la morte del piccolo Samuele. Le ultime notizie
L'udienza è durata circa un'ora e mezza e si è tenuta dinanzi al gip Valentina Gallo, presenti i pm Aprea e Marra. Ad assistere Cannio è l'avvocato Mariassunta Zotti, che spiega di voler mantenere il massimo riserbo su quanto riferito dal suo assistito.
"Ho il massimo rispetto per il dolore della famiglia, è una tragedia e ci sono persone che ne sono emotivamente provate", spiega all'Adnkronos. (AdnKronos)
Attiva le notifiche su
41esimoparallelo.it
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo