Sophie morta a 10 anni per un brutto male. Si è spenta nella giornata di sabato 18 settembre la piccola Sophie Fairall. La bambina di dieci anni affetta da un raro tumore dei tessuti che in Inghilterra aveva ottenuto una certa riconoscibilità partecipando con i suoi genitori ad una puntata dello show mattutino This Morning. In quell'occasione, come racconta Fanpage e Il Messaggero, la piccola aveva espresso una lista di desideri che avrebbe voluto realizzare prima che la malattia prendesse definitivamente il sopravvento. Uno di questi era cucinare con Gordon Ramsay e in poco tempo fu realizzato.

Sophie

Infatti, ha conosciuto il mitico chef inglese, protagonista di tanti programmi televisivi che l'ha ospitata anche nella sua cucina, dove hanno potuto cucinare insieme.

La storia di Sophie

Aveva commosso e interessato molti personaggi dello spettacolo e anche dello sport inglese. Infatti, le star della TV Ant e Dec e i calciatori Jack Grealish e Mason Mount le avevano inviato messaggi di incoraggiamento durante la sua battaglia contro il cancro.

Il cancro

Alla piccola era stata diagnosticato una rara forma di cancro ai tessuti lo scorso settembre, in seguito al quale si era sottoposta ad interventi e sedute di chemioterapia e radioterapia. A giugno, poi, la malattia si era ripresentata e la bambina aveva deciso di non sottoporsi a nuove cure, ma di vivere il tempo che le restava nel modo migliore possibile, da qui l'idea di una lista di desideri da realizzare. (Fanpage) Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
L'Oroscopo di Paolo Fox, dal lavoro all'amore: tutto ciò che c'è da sapere e sperare